Barbara D’Urso, il figlio Emanuele beccato in intimità con una cantante: ecco chi – Foto

Il figlio di Barbara D’Urso è innamorato? A quanto pare, la conduttrice di Pomeriggio cinque potrebbe presto avere una nuora famosa. Ecco di chi stiamo parlando

Barbara D’Urso potrebbe presto diventare la suocera di una cantante italiana molto amata. Ma c’è qualcuno che ha già pensato oltre: non solo amicizia, tra il bellissimo figlio Emanuele Berardi e la bellissima stella della musica italiana.

Barbara D’Urso, la suocera

La conduttrice di Canale cinque, Barbara D’Urso potrebbe presto diventare la suocera di una cantante molto amata. Stiamo parlando di Bianca Atzei che pare abbia conquistato con il suo bellissimo sorriso.

A riportare la notizia il settimanale Nuovo, che ha beccato la cantante e il fotografo e regista a Milano, in atteggiamenti piuttosto intimi ed equivoci. I due sono stati sorpresi, nello specifico a Milano, in un ristorante nella zona di Porta Venezia, sorridenti e affiatati.

Dopo la cena Emanuele e Bianca si sono lasciati andare a teneri baci e abbracci, come si vede dalla foto qui sotto:

“Il loro legame è solo agli inizi ma è intenso e ha tutte le carte in regola per crescere”

E’ questo ciò che hanno spifferato alcuni amici alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Stiamo quindi parlando di una nuova coppia tutta vip? Chissà, se son rose…

Il rapporto tra Bianca Atzei e Barbara d’Urso

Ma tutti si chiederanno come sarebbero i rapporti tra Bianca Atzei e la bella Barbara D’Urso. Le due si conoscono da tempo e hanno un buon rapporto. Nel 2009, quando l’Atzei non era ancora nota sul piano nazionale, la conduttrice ha scelto Bianca come corista di Domenica Cinque. Poi, dopo, la D’Urso ha voluto la cantante più di una volta a Domenica Live. L’amicizia tra le due ha poi acquisito una forza maggiore grazie all’amicizia di Jonathan, amico di entrambe.

Emanuele Berardi è il secondogenito che Barbara D’Urso ha avuto dal noto produttore cinematografico Mauro Berardi. Abbiamo visto da poco che il ragazzo, che è stato di recente protagonista a Scherzi a parte:  ha 30 anni e lavora come fotografo e regista di video. Non è uno che ama le luci delle telecamere, ma ovviamente con una mamma come la sua era naturale conoscere tante donne vip.