Uomini e Donne: Claudia sta male? Il commento che preoccupa i fan

Il trono classico di Uomini e Donne riserva sempre tante sorprese. Uno tra gli argomenti più discussi delle ultime ore riguarda una corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Stiamo parlando di Claudia Dionigi. Un commento di Irene, corteggiatrice di Luigi, infatti, sta preoccupando notevolmente il pubblico da casa.

La ragazza, infatti, ha esortato la Dionigi a mangiare di più poiché la vede eccessivamente sciupata e giù di tono. Sarà tutta colpa di Lorenzo? Cerchiamo di capirne qualcosa di più.

Lorenzo fa stare male Claudia

Il trono di Lorenzo Riccardi è, sicuramente, tra i troni più discussi di questa stagione di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, è stato uno tra i pochi ad architettare una “finta scelta” per testare le risposte e le reazioni delle sue corteggiatrici. Il suo atteggiamento ha, naturalmente, infastidito le due ragazze che, subito dopo, hanno paventato l’ipotesi di lasciare per sempre la trasmissione.

Lorenzo, però, proprio come i gatti, cade sempre in piedi. Dopo un po’ di moine e tentativi di riavvicinamento, infatti, è riuscito a far tornare entrambe le sue corteggiatrici. Se da un lato, però, Giulia sembra molto più serena e tranquilla, tutt’altra situazione vale per Claudia. La corteggiatrice, infatti, sta vivendo davvero male questa esperienza a Uomini e Donne.

Il comportamento di Lorenzo sta incidendo negativamente sul suo stato di salute. Per questo motivo, una sua amica, nonché corteggiatrice di Luigi, ha fatto preoccupare i fan. Irene, infatti, ha commentato al di sotto di una foto di Claudia esortandola a mangiare di più. Irene ha scritto:

“Io opterei nel mangiare un po’ di più, forza e coraggio”

Claudia sta male? Irene preoccupa i fan

Le parole della corteggiatrice di Luigi hanno suscitato molta preoccupazione nei fan di Claudia. La ragazza, effettivamente, appare molto magra. Lei stessa non ha negato di vivere molto male questa esperienza a Uomini e Donne poiché tiene moltissimo a Lorenzo e non riesce più a tollerare i suoi comportamenti contraddittori e fortemente altalenanti. In più di una occasione, infatti, è scoppiata a piangere mostrando tutto il suo interesse e le sue fragilità. Lorenzo, infatti, cerca di essere con lei un po’ più dolce rispetto che con Giulia.

Ad ogni modo, non manca molto. Nel senso che anche la scelta di Lorenzo è, ormai, vicina. A partire da venerdì 15 febbraio, infatti, inizieranno le messe in onda del serale di Uomini e Donne nel quale saranno trasmesse le scelte dei vari tronisti. Quella più prossima ad una decisione sembra essere Teresa Langella. Tuttavia, anche Lorenzo non potrà allungare il brodo ancora per molto. Tutti i nodi stanno per venire al pettine.