Nadia Toffa dopo la chemio al settimo cielo: ecco cosa è successo

Nadia Toffa
Nadia Toffa malore

Nadia Toffa ci regala sempre ottime notizie in anteprima sui social e non sempre negative. Nel suo ultimo post infatti si definisce al settimo cielo proprio dopo la sua terapia di chemio: cosa le sarà accaduto di così bello?

Nadia Toffa in continua lotta contro quel male che sembra non volerla abbandonare – ha condiviso un post su Instagram dove si ritiene molto felice.

Nadia Toffa e la sua lotta

Nadia Toffa ci ha abituato alla condivisione del suo stato d’animo sui social, per la sua continua battaglia contro un male che sembra non volerla lasciare.

E’ indubbio che la conduttrice sia una forza della natura e trasmetta positività, anche quando gli haters fanno di tutto per abbatterla e trovare quel cavillo che potrebbe farla sgretolare da un momento all’altro. Lei è diventata in poco tempo un vero punto di riferimento, sia per chi affronta la situazione personalmente e sia per chi ha qualcuno in famiglia con lo stesso male.

Il suo essere social, inoltre, la aiuta a stare in contatto con tantissime persone e aiutarle anche solo attraverso le parole.

Nadia Toffa al settimo cielo

Parole che questa mattina ci hanno fatto alzare con il buon umore, grazie alla Toffa che ha condiviso una foto sui social dichiarandosi proprio al “settimo cielo“: ha messo una foto della settimana enigmistica dove per questa settimana è in copertina come protagonista.

Una grande soddisfazione per chi, come lei, ha sempre tenuto questa rivista in tasca ed è cresciuta con le parole crociate – fondamentali per sviluppare il cervello e la conoscenza. Un dopo terapia che finalmente fatto sorridere la conduttrice e tutti i suoi follower, visti i commenti entusiasti.