Maria De Filippi senza freni va contro L’Isola dei Famosi 14: ‘Bisogna rivedere tutto e…’

Maria De Filippi

La nota conduttrice si confessa alla rivista Oggi

Oggi in tutte le edicole esce il nuovo numero di Oggi, il settimanale di gossip diretto da Umberto Brindani. Al suo interno è contenuta una lunga intervista a Maria De Filippi, la regina degli ascolti di Canale 5. La conduttrice ha parlato di tantissimi argomenti tra cui il suo incontro con la direttrice di Rai Uno avvenuto la scorsa settimana, ma anche de L’Isola dei Famosi 14. Andiamo a vedere cosa ha detto alla rivista.

Maria De Filippi stronca L’Isola dei Famosi 14

Maria De Filippi senza giri di parole ha bocciato la 14esima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alba Parietti e Alda D’Eusanio come opinioniste. C’è da dire che quest’anno il reality show targato Magnolia non è iniziato col piede giusto.

Infatti, oltre agli ascolti bassi sia il giovedì che a domenica sera, in meno di una settimana tre naufraghi hanno lasciato l’Honduras. Per la moglie di Maurizio Costanzo, intervistata dal magazine Oggi, bisogna rivedere un po’ tutto perché altrimenti la situazione potrebbe precipitare ancora di più.

“Sono fiduciosa nel fatto che l’’Isola risalirà negli ascolti. C’è bisogno però che il programma ritrovi lo suo spirito originario. La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura”,

ha detto la nota conduttrice Mediaset.

Maria De Filippi: il Festival di Sanremo e la sua presenza a Viale Mazzini negli studi Rai

Nel corso della lunga intervista al settimanale diretto da Umberto Brindani, Maria De Filippi ha parlato anche del Festival di Sanremo. La donna ha ribadito che non salirà più sul palco del Teatro Ariston come conduttrice perché per lei è troppo stressante.

Inoltre ha svelato l’arcano riguardo il suo incontro con la direttrice di Rai Uno. Queen Mary ha affermato che non c’è nessun suo passaggio alla tv di Stato, ma semplicemente si sono presi un caffè e hanno parlato di un progetto umanitario, tutto qui.