Sanremo: Arisa sbaglia l’esibizione e fa un gesto di stizza in diretta

Arisa

La serata di ieri del Festival di Sanremo è stata un po’ più movimentata di quella di martedì 5 febbraio. Ad animare un po’ di più lo spettacolo è stata una cantante in particolare. Stiamo parlando della simpatica Arisa, la quale ha sbagliato l’esibizione e si è innervosita in diretta sul palco di Sanremo. La sua canzone intitolata “Mi sento bene” sta piacendo molto ai telespettatori. Tuttavia, la gaffe di ieri sera non può essere trascurata.

La gaffe di Arisa sul palco di Sanremo

Il Festival della canzone italiana continua a regalare emozioni ai suoi telespettatori. Nel corso dell’appuntamento di ieri sera, 6 febbraio, si sono esibiti 12 dei 24 concorrenti in gara.

L’ordine seguito è stato quello alfabetico, pertanto, Arisa è stata una delle prime ad esibirsi sul palco Ariston di Sanremo. La cantante ha dato luogo ad una performance alquanto discutibile, dal momento che si è resa protagonista di una bella gaffe.

Arisa è salita sul palco con una elegante tuta nera, i capelli corti ed un trucco impeccabile. Ad ogni modo, mentre intonava con la splendida voce la sua canzone, ha dimenticato le parole ed ha anticipato una frase che andava detta dopo. La cantante, così, si è immediatamente interrotta.

La breve pausa è stata riempita da un gesto di stizza. Arisa, infatti, ha compiuto un furioso giro su se stessa per poi ripartire. Dopo questa gaffe, la cantante ha proseguito senza intoppi la performance. Tuttavia, non è stato affatto possibile ignorare l’errore commesso.

Capita spesso che l’emozione dettata dall’esibirsi sul palco di Sanremo giochi brutti scherzi, proprio come è accaduto ad Arisa. In ogni caso, la cantante è piaciuta molto al pubblico, sia da casa che in studio. Sta di fatto che, nonostante l’errore commesso, è riuscita a posizionarsi nella zona blu della classifica.

La prossima esibizione di Arisa sul palco di Sanremo è prevista per venerdì 8 febbraio, la semifinale. La cantante, così come tutti i suoi fan, si augura che la performance sia decisamente migliore e non ci siano errori di alcun genere.

La gaffe di Virginia Raffaele

Insomma, questo Festival di Sanremo sembra essere all’insegna delle gaffe. Nel corso della serata di martedì 5, quella d’esordio, è stata Virginia Raffaele a far parlare di sé. La conduttrice, infatti, si è resa protagonista di una battuta poco gradevole sul clan dei Casamonica infastidendo non poco il pubblico da casa. Cosa ci sarà da aspettarsi per questa sera? Chi commetterà il terzo passo falso di questa 69esima edizione del festival di Sanremo? Staremo a vedere.