Amici di Maria De Filippi: Umberto replica alla polemica che è nata nel web

Umberto Gaudino replica alla polemica che si è diffusa sul web sul suo conto.

Amici di Maria De Filippi, la polemica su Umberto Gaudino

Umberto Gaudino è entrato da poco nella scuola di Amici dopo aver vinto la sfida contro Samuel. Il ballerino di latino, tuttavia, è stato al centro di una polemica che si è diffusa in poche ore sul web. Umberto, infatti, non è una conoscenza nuova al pubblico.

Oltre ad aver vinto una serie di titoli europei ed italiani, ha anche preso parte per due edizioni a Ballando con le stelle nel ruolo di maestro. Come mai allora è entrato come semplice allievo nel talent di Maria De Filippi?

Amici di Maria De Filippi, Umberto risponde alle critiche

Nel daytime di Amici andato in onda su Real Time giovedì 7 febbraio, Umberto nella sala relax parla con i suoi compagni di quello che ha visto nel web. Il ballerino dice al tenore Alberto di non capire la polemica e le critiche che sono emerse. Queste le sue parole:

Non sono l’unico che è entrato qui con dei titoli. Non capisco l’accanimento. Io sono venuto qui per studiare anche gli altri stili, oltre che perfezionare il mio.

Alberto, per cercare di tranquillizzarlo, gli ha detto di non leggere più i commenti e gli articoli sul programma o su di lui e di concentrarsi sul suo percorso nella scuola.

Amici di Maria De Filippi, Umberto Gaudino a lezione con Veronica Peparini

Poco prima di affrontare il discorso della polemica in sala relax, Umberto ha fatto lezione con Veronica Peparini. Il ballerino ha raccontato la sua carriera agonistica e ha detto di aver girato il mondo e di aver partecipato a gare di diversi Paesi.

Ora abita in Danimarca con la sua compagna di danza e di vita, ma ha deciso di lasciare il mondo agonistico. Ha deciso da poco di voltare pagina, di mettersi in gioco in un programma come Amici per studiare anche stili diversi e prendere lezioni da più professionisti.