Spettacolo

Paradiso delle signore 11-15 febbraio: Vittorio tradirà Marta con Lisa?

Le anticipazioni della prossima settimana 11-15 febbraio del Paradiso delle signore rivelano che Vittorio sarà molto vicino alla nuova arrivata Lisa. Questa situazione farà ingelosire notevolmente Marta la quale non potrà fare a meno di discutere con il suo amato. Nel frattempo Clelia si troverà a fare i conti con Oscar, il quale le rivelerà di essere il suo ex marito. La situazione diventerà così agitata che la donna avrà un crollo nervoso che spingerà Luciano a chiamare un medico in soccorso della sua amata.

Lisa crea scompiglio al Paradiso delle signore

Al Paradiso delle signore si respira aria tesa, le puntate dell’11-15 febbraio rivelano molti avvenimenti inattesi. Tra questi, quello che genererà sicuramente maggiore scalpore sarà l’arrivo di Lisa. Una bellissima donna, rappresentante di biancheria intima, la quale si avvicinerà pericolosamente a Vittorio.

Il direttore del magazzino, infatti, si mostrerà molto contento del suo arrivo e accetterà volentieri di dare luogo ad una collaborazione. Marta, però, non si fida della donna e proverà con ogni mezzo ad allontanarla. Questo, però, non farà altro che generare delle polemiche con Vittorio. Nel frattempo le Veneri sono in gara per stabilire chi sarà il volto del Paradiso Market e la vincitrice sarà Roberta. La ragazza, però, dovrò fare i conti con Silvia. La donna, infatti, dà a lei le colpe dello scarso rendimento negli studi di Federico.

Oscar rivela a Clelia la sua identità

La Venere Clelia, intanto, si mostrerà molto provata per la presenza di Oscar. L’uomo, alla fine, le confesserà la sua identità e le spiegherà che è il suo ex marito. Tale rivelazione non farà che agitare ulteriormente la capocommessa del Paradiso delle signore, la quale avrà un crollo nervoso. Clelia, infatti, starà poco bene e questo preoccuperà immediatamente Luciano. L’uomo, infatti, provvederà a portarla da un medico per farsi visitare.

In casa Amato, invece, prosegue l’astio tra Antonio e Salvatore, Quest’ultimo sta facendo il possibile per trovare un lavoro a Elena. La madre Agnese, però, è assolutamente contrario all’impresa del figlio e agirà sul fronte opposto, ovvero, fare terra bruciata attorno alla ragazza.

Riccardo litiga con Umberto per l’eredità del figlio

Luca Spinelli e Andreina Mandelli, invece, continuano ad architettare il loro machiavellico piano per allontanare sempre di più Umberto Guarnieri da Adelaide. A quanto pare ci stanno riuscendo alla grande dal momento che i due stanno avendo sempre più discussioni.

Riccardo e Nicoletta, invece, sono separati ma il ragazzo vuole che il figlio che porta in grembo la Cattaneo possa giovare dell’eredità di famiglia. Questa richiesta provocherà degli scontri con Umberto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago