‘Ha una brutta cicatrice sul polso perché…’ Michelle Hunziker svelato il dramma segreto della conduttrice

Michelle Hunziker, presentatrice e volto noto della televisione, ci ha abituato a sorrisi e serenità – ma anche lei nasconde qualcosa nel suo passato difficile da rivelare. Cosa le è successo?

Michelle Hunziker, frizzante professionista e madre di tre splendide ragazze, non ama far vedere le sue debolezze anche se un qualcosa del suo passato è nuovamente emerso.

La carriera di Michelle Hunziker

La Hunziker è uno dei volti televisivi più amati, non solo per la sua grande professionalità ma anche per quella bellezza naturale che accompagna ogni sua apparizione. Stile, eleganza e ironia sono il mix perfetto per una donna che nel suo passato ha vissuto molti drammi.

Ex moglie del cantante Eros Ramazzotti – con la quale ha avuto la figlia Aurora Ramazzotti – oggi felice con il suo nuovo marito Tomaso Trussardi, con la quale condivide la sua vita insieme a Celeste e Sole. Ma la vita della Hunziker non è solo sorrisi e felicità, perché dei piccoli drammi sono stati scoperti recentemente. 

Il dramma sul suo corpo

Come riportato da alcuni magazine online, da piccola la conduttrice ha subito alcuni drammi. Ricorda infatti una prima operazione quando aveva solo un mese di vita: non solo, perché a tre anni è stata nuovamente messa sotto i ferri a causa di un’ernia inguinale.

All’età di sette anni scopre di avere la sindrome del tunnel carpale, operazione molto delicata che le ha lasciato sino a 34 punti sul polso accompagnata dalla lunga cicatrice che è sempre sotto gli occhi di tutti.  Insomma, una grande bellezza che però da piccola ha rischiato tantissimo.