Uomini e Donne: una coppia amata fa un importante annuncio

Una coppia fa un importante annuncio

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti a Uomini e Donne. La loro favola ha fatto sognare milioni di fans, ma da alcune ore hanno annunciato di essersi lasciati. Hanno deciso di chiudere la loro relazione durata quasi un anno.

Da un paio di settimane si parlava di un’ipotetica crisi. Gli utenti social più attenti hanno notato che i due da diverso tempo non apparivano più insieme nelle foto. Hanno iniziato a domandarsi cosa stesse succedendo, fino a quando entrambi hanno confermato i loro sospetti.’

‘Siamo diversi, i problemi sono sorti per questo’

Maria De Filippi ha dato la possibilità a Nilufar di trovare l’amore nel ruolo di tronista e così si è messa in gioco. All’inizio si contendeva Lorenzo Riccardi con Sara Affi Fella, però poi ha orientato il suo interesse su Giordano. Alla fine con lui è andata via dallo studio. Subito dopo è venuta a galla la sua relazione segreta con Stefano Guglielmini durante il periodo del trono.

Nonostante ciò il ragazzo ha deciso di perdonarla, anche se non ha mai nascosto di avere dei dubbi. Ragion per cui hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Sia l’uno che l’altra hanno creduto di aver superato dei problemi, ma la loro separazione dimostra l’opposto.

Sui propri profili Instagram, avevano confessato di essersi presi del tempo per riflettere. Il primo a dare spiegazioni è stato Giordano. Ha dato la colpa all’incompatibilità caratteriale e alle continue litigate.

‘Abbiamo un’idea diversa dell’amore’

Anche Nilufar ha dato la stessa motivazione. Ha detto che si sono amati, ma non basta solo l’amore. Non sta attraversando un bel periodo, dunque ha invitato i followers a non tempestarla di messaggi. Il suo scopo è riacquistare la serenità interiore e imparare dai suoi errori per non commetterli in futuro.