Stupida e fanatica come tua madre: Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso insultata

Jasmine

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso insultata sui social.

Jasmine Carrisi ha recentemente postato sul suo profilo Instagram una foto in total black. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ancora una volta ha subito accuse da alcuni utenti.  Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Jasmine Carrisi insultata sui social

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sempre più attiva sui social ha lasciato i suoi fan senza parole. Jasmine, si è lasciata andare in uno scatto dolcissimo mostrando la sua semplicità accompagnata all’eleganza in un outfit total black. Vestino nero scollato fino al seno con tanto di spacco laterale, Jasmine ha mandato i suoi follower in exasty. Tra i tanti commenti ricevuti, però, la piccola Carrisi è stata insultata da un’haters:

“Sei tanto carina ma cerca di non imitare tua madre che fa la fanatica e stupidina.”

Jasmine Carrisi sempre più uguale a Loredana Lecciso

Non si può nascondere che la somiglianza tra Jasmine Carrisi e la madre Loredana è abbastanza notevole. Entrambe bionde, hanno lo stesso sguardo penetrante e soprattutto la cosa che più le accomuna sono le labbra carnose.

E proprio questo ultimo dettaglio che negli ultimi tempi ha innalzato delle polemiche. Infatti in tanti sui social hanno insinuato che la figlia di Al Bano sia ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi le labbra come la madre. Quest’ultima però non si è mai nascosta ed ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia. (Continua dopo la foto)

Jasmine Carrisi insultata sui social

Jasmine Carrisi debutta al cinema

Jasmine, primogenita della coppia, è pronta a  debuttare nel mondo del cinema come protagonista di un film. Dovrebbe infatti interpretare il ruolo di Isabella d’Aragona nella pellicola ‘La dama e l’ermellino’.

Dopo aver dato prova di saper cantare nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, la giovane vuole sottoporsi anche alla prova della recitazione con il suo primo film. La figlia di Al Bano è pronta dunque a trasformarsi in una nobile del Rinascimento,