Il Paradiso delle signore 13 febbraio: Vittorio fa la sua scelta

Il Paradiso delle Signore, replica puntate dal 5 al 9 febbraio 2019
Il Paradiso delle Signore, replica puntate dal 5 al 9 febbraio 2019

Le anticipazioni del Paradiso delle signore di mercoledì 13 febbraio, rivelano la tanto attesa scelta di Vittorio. Il direttore dello shopping center, infatti, ha fatto la conoscenza di Lisa Conterno, una bellissima rappresentante di biancheria intima.

La donna, sta creando un bel po’ di scompiglio al magazzino. Marta, infatti, non si fida minimamente di lei ed è gelosa che possa in qualche modo tentare Vittorio. Nel corso dell’episodio di domani verremo a conoscenza della scelta fatta da Conti in merito alla vicenda.

Paradiso 13 febbraio: la scelta di Conti

Gli animi al Paradiso delle signore sono notevolmente agitati, nel corso dell’episodio del 13 febbraio, vedremo Vittorio alle prese con una decisione. Il direttore dello shopping center, infatti, si trova tra due fuochi. Da un lato c’è la bellissima Lisa Conterno che gli sta offrendo una collaborazione che potrebbe rivelarsi utile per il Paradiso.

Dall’altro lato, invece, c’è Marta, la quale non ha minimamente fiducia nella nuova arrivata e proverà a dissuadere Conti. Ad ogni modo, dopo un’attenta analisi, Vittorio deciderà di dare una chance a Lisa. Il direttore del Paradiso delle signore, infatti, deciderà di vendere per corrispondenze la biancheria intima rappresentata da Lisa.

La sua decisione, naturalmente, si scontrerà pesantemente con l’opinione di Marta. I due, infatti, avranno delle discussioni in merito. Vittorio, però, sembra sereno e tranquillo e proverà in tutti i modi a tranquillizzare la sua donna. La Guarnieri, però, non si convince e continuerà a tenere gli occhi ben aperti su Lisa.

Umberto e Riccardo litigano, Salvatore in colpa per Elena

La puntata del Paradiso del 13 febbraio, però, non sarà incentrata solo su questo. Nel bel mezzo di una bufera ci finiranno anche Umberto e Riccardo. Padre e figlio, infatti, si scontreranno pesantemente in merito all’eredità di famiglia. Il ragazzo, infatti, vuole che il figlio che porta in grembo Nicoletta possa accedere all’eredità di famiglia. Umberto, però, è contrariato e farà il possibile per impedire che questo accada.

Salvatore, invece, continuerà a sentirsi in colpa per Elena e proverà in tutti i modi a trovarle un nuovo lavoro. La sua iniziativa, però, si scontrerà pesantemente con il volere della madre Agnese. La donna, infatti, non vuole assolutamente che la ragazza venga aiutata a causa di tutto ciò che ha fatto a suo figlio Antonio.

Federico, invece, ha confessato ad entrambi i genitori la verità in merito alla sua carriera universitaria. Tuttavia, specie Silvia non riesce a capacitarsi della situazione. Per questo motivo proverà ad addossare tutte le colpe a Roberta. Insomma, una puntata davvero avvincente quella del Paradiso di mercoledì 13 febbraio.