Col filo nel sedere…’ Raffaella Carrà senza freni: la conduttrice come non l’avete mai vista

Il grande ritorno di Raffaella Carrà: ecco cosa farà in televisione

Raffaella Carrà si è raccontata in una lunga intervista a ‘Vanity Fair’ e ha lanciato anche una frecciatina ad un famoso programma Mediaset

In una recente intervista, Raffaella Carrà è tornata a parlare della sua carriera e dello ‘scandalo’ dell’ombelico. La cantante, il cui successo ha travalicato i confini nazionali, ha anche criticato un noto programma di Canale 5. Ecco cosa ha detto…

Raffaella Carrà: la sua carriera e i suoi nuovi progetti in tv

In una delle sue ultime interviste a ‘Vanity Fair’, la cantante ha raccontato a cuore aperto della sua lunga e brillante carriera nel mondo televisivo e dello ‘scandalo’ che, tanti anni fa, la resa una vera e proprio rivoluzionaria.

A chi non è mai capitato di ascoltare il suo famoso brano ‘Tuca Tuca’? La cantante ha fatto molto parlare di sé per aver mostrato per la prima volta in televisione l’ombelico. In merito, Raffaella ha precisato che non si trattava né di una provocazione né di uno scandalo ‘era tutto pulito’.

Raffaella Carrà ritornerà presto in tv con un nuovo programma che andrà in onda in prima serata il 28 marzo su Rai tre, un format che prevede una serie di interviste a personaggi famosi.

La frecciatina della cantante ad un noto programma di canale 5

Nella sua lunga intervista, Raffaella Carrà ha anche lanciato la frecciatina all’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Senza troppi giri di parole Raffaella ha duramente criticato il reality di canale 5:

“Oggi in tv vedo naufraghi con un filo nel sedere o con i seni rifatti da cui spunta un capezzolo”.

La cantante ha detto la sua sul nuovo modo di fare tv e ha aggiunto:

“Noi parolacce non le dicevamo, oggi basta mettere una qualunque trasmissione e se non dici ‘vaff…’ ti guardano anche male”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!