Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 13 febbraio 2019: Maria De Filippi butta fuori Claire e Gian Battista?

U&D

Mercoledì 13 febbraio 2019 va in onda il terzo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la telenovela iberica Una Vita su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il programma condotto da Maria Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne.

Sicuramente la puntata riprenderà da dove si era conclusa ieri, ovvero con Gian Battista e Claire al centro dello studio. Nel prosieguo dell’articolo troverete un riassunto di martedì, ma anche gli spoiler di oggi.

Uomini e Donne, Trono over: ecco dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri del Trono over di Uomini e Donne si è parlato del triangolo Riccardo, Ida e Roberta, dove il Guarneri comunica di chiudere con quest’ultima. Inoltre al centro dello studio si sono seduti rispettivamente Barbara De Santi e Roberto, prima e Michele e Claudia dopo. Ma il momento clou della trasmissione è stato quando Maria De Filippi ha fatto entrare Gian Battista e Claire.

E’ stato mandato in onda un RVM in cui Claire si dice convinta che il video sia stato manomesso, tagliando parte di dialoghi. Inoltre la dama ha affermato di essere lei la vittima del cavaliere. A quel punto la padrona di casa ha più volte perso la pazienza anche con Umberto che, davanti all’evidenza ha negato tutto. L’appuntamento si è concluso con Gianni Sperti che con eloquente gesto della mano ha detto questo:

“Ma va a casa tua a farti una passeggiata!”.

Spoiler Uomini e Donne parterre senior: Gian Battista, Claire e Umberto nel mirino della conduttrice

Le anticipazioni della puntata odierna del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che si tornerà a parlare di Gian Battista, Claire e Umberto.

Il primo è consapevole di aver sbagliato, mentre gli altri due continueranno a negare l’evidenza. Un comportamento che non piacerà alla padrona di casa Maria De Filippi che sembra proprio gli darà il ben servito.