Mara Venier lascia Domenica In: la rivelazione della conduttrice Rai

Mara Venier annuncia il suo addio? Ecco le ultime novità sulla conduttrice di Domenica In.

Mara Venier recentemente ha rivelato che il suo contratto a Domenica In scade a fine Maggio 2019. Per tale ragione, la nota conduttrice, potrebbe lasciare di nuovo la Rai e il noto programma televisivo. Vediamo nei dettagli cosa potrebbe accadere.

Mara Venier lascia Domenica In? Ecco la verità

Qualche settimana fa Mara Venier, intervenuta a Un giorno da pecora, ha parlato del suo futuro in televisione. In quell’ occasione la conduttrice veneziana ha detto:

“il mio contratto scade a Maggio”

Parole che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso, dato che Mara è molto amata. In particolar modo pare che anche a Viale Mazzini qualcuno teme il suo addio. In occasione dell’intervista radiofonica, Giorgio Lauro e Geppi Cucciari le hanno chiesto cosa ne sarà di Domenica In nella prossima stagione. A tal proposito, la conduttrice Rai ha risposto:

 “Per ora nessuno mi ha proposto nulla. Il mio non è un no e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro”.

Mara Venier lancia un appello a Barbara D’Urso: ti aspetto a Domenica In

Tra Mara Venier e Barbara D’Urso come tutti ricordano, ultimamente, non corre buon sangue. Le due presentatrici a causa dei loro programmi in onda fino a poco tempo fa nello stesso orario, si sono lanciate una serie di frecciatine sui social, scatenando il web.

Sia Domenica In che Domenica Live, sono due format di grande successo e ovviamente la concorrenza si è fatta sentire. Durante la stessa intervista fatta a Un Giorno da Pecora, zia Mara ha precisato di non aver nessun rancore con Lady Cologno e di provare una forte stima per la ‘rivale’.

“Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali. E’ bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei”