Uomini e Donne: Teresa è stata male alla scelta, lo svela Giulia De Lellis

Uomini E Donne: Teresa Langella beccata in lacrime alla scelta
Uomini E Donne: Teresa Langella beccata in lacrime alla scelta

Venerdì prossimo, 15 febbraio, andrà in onda la scelta di Teresa Langella di Uomini e Donne. Come già anticipato dalla conduttrice Maria De Filippi, però, tali momenti sono stati registrati in questi giorni. Pertanto, la scelta di Teresa è, in realtà, già avvenuta.

La redazione del programma sta mantenendo la massima riservatezza in merito alla vicenda, tuttavia, alcune indiscrezioni stanno comunque trapelando. Ad aggiornate un po’ tutti i fan di ciò che sta accadendo in villa è Giulia De Lellis. L’influencer, infatti, ha pubblicato dei video nei quali ha anticipato delle indiscrezioni. Soprattutto in merito a Teresa Langella, la De Lellis ha rivelato particolari inerenti il suo stato d’animo.

Teresa è stata male alla scelta

La scelta di Teresa Langella è stata, ormai, effettuata. Il pubblico da casa, però, è ancora ignaro in merito alla decisione presa dalla ragazza. In questi giorni, tuttavia, stanno trapelando delle indiscrezioni in merito. Giulia De Lellis, infatti, che sarà la conduttrice del serale di Uomini e Donne, ha rivelato che Teresa è stata male.

A quanto pare, dunque, la tronista ha vissuto in modo alquanto agitato tutta la vicenda. A testimonianza del suo stato d’animo sono state pubblicate anche delle foto. La Langella, infatti, è stata immortalata in lacrime in compagnia di Gemma Galgani. La tronista partenopea è giunta, quindi, alla sua scelta in modo estremamente confuso. Ma su chi sarà ricaduta la sua decisione?

Chi ha scelto Teresa?

In questi giorni sono trapelate delle indiscrezioni anche in merito a questo argomento. Tutti i partecipanti a questo grande evento, infatti, sono stati privati dei loro cellulari nel momento in cui hanno fatto il loro ingresso in villa. Il giorno in cui sarebbe stata registrata la scelta di Teresa, però, il corteggiatore Antonio, è tornato reperibile più o meno verso le 21.00 di sera.

A quell’ora, il party per la festa di fidanzamento era ancora in atto. Per questo motivo, ci sono buone speranze che la scelta di Teresa di Uomini e Donne sia ricaduta proprio su Andrea Del Corso. Questi due, infatti, sono ancora ancora irreperibili sui social. Teresa Langella è ancora irreperibile sui social. Mentre Andrea Del Corso non pubblica post dal 18 gennaio.

In attesa di scoprire quale sia stata la scelta ufficiale di Teresa di Uomini e Donne, continuano le indiscrezioni in merito a quella di Lorenzo. Anche quest’ultimo, infatti, sta registrando la sua scelta in questa settimana. Pertanto, il prossimo appuntamento, molto probabilmente di venerdì 22 febbraio, sarà quello dedicato a lui e alle sue corteggiatrici.