‘Si ho tradito’, Caterina Balivo shok: ecco cosa è successo a Vieni da Me

Balivo

Clamorosa confessione a Caterina Balivo da Vieni da Me, ecco cosa è successo.

Nel programma della nota conduttrice napoletana Caterina Balivo, una clamorosa rivelazione ha lasciato tutti senza parole. Stiamo parlando di Marta Flavi che durante l’intervista a Vieni da me,  ha affermato di aver tradito in passato. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Clamorosa confessione a Vieni da Me, ecco la reazione di Caterina Balivo

Nella puntata di ieri andata in onda su Rai uno il pubblico è rimasto senza parole. Ospite di Vieni da Me, Caterina Balivo ha ricevuto Marta Flavi. La donna è arrivata all’apice del successo con il programma andato in onda dal 1989 al 1995 ‘Agenzia matrimoniale’ e per il suo breve matrimonio avuto con Maurizio Costanzo.

Marta durante il suo racconto ha rivelato per la prima volta di aver tradito spesso, sopratutto quando capiva che con gli ex ormai era tutto finito. Con molta ironia, la cinquantenne, ha spiegato che quando ‘mollava’ un ex aveva già conosciuto qualcuno di interessante.

«Quando una storia finisce tragicamente e le mie finivano che non c’era più niente…io facevo le cene dell’addio e dicevo sempre ‘ti voglio bene come un fratello/amico/padre».

Caterina Balivo in clinica per un trattamento al viso

Caterina Balivo sta vivendo un bellissimo momento sia dal punto di vista professionale che privato. La donna, infatti è felicemente sposata, ha dei bambini e conduce ogni giorno su Rai Uno Vieni da me. Inizialmente il programma faceva fatica a ottenere degli ascolti vista la concorrenza di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La conduttrice napoletana per mantenere sempre pulito e perfetto il suo aspetto fisico, oltre ad una buona alimentazione si concede anche dei trattamenti speciali. Prima di recarsi negli studi Rai per le riunioni e la diretta, Caterina si è lasciata andare ad un po’ di relax concedendosi una pulizia del viso.