Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sotto accusa, la figlia Silvia piange disperata: ecco perchè

Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di nuovo sotto accusa, ecco cosa è successo alla coppia.

Paolo Bonolis e la bellissima Sonia Bruganelli sono di nuovo sotto accusa. Questa volta, però, a pagarne le spese è Sonia criticata dagli utenti, per un video postato sul suo profilo social. A quanto pare, infatti la bellissima moglie di Paolo Bonolis, non è la prima volta che viene criticata per alcuni atteggiamenti che non piacciono agli utenti. Infatti spesso è stata accusata di essere viziata e di stentare la sua ricchezza. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli sotto accusa

Per la moglie di Paolo Bonolis non è la prima volta che viene attaccata. In questa occasione l’imprenditrice è stata accusata per un video pubblicato sul suo profilo. A quanto pare infatti, la clip mostra, la figlia e un amichetta mentre giocano con il cagnolino di casa.

Nel video le due bambine battono le mani sul letto e il cagnolino sembra essere divertito seguendo il ritmo. Ma per gli animalisti del web non è sembrata una cosa divertente. A quanto pare alcuni utenti hanno addirittura criticato Sonia Bruganelli, commentando il video cosi:

QUESTO CANE LO STATE FACENDO DIVENTARE NEVROTICO DOVREBBE INTERVENIRE LA PROTEZIONE ANIMALI”.

Dopo tali attacchi, il conduttore di Avanti un altro! non ha potuto fare a meno di intervenire e difendere la propria donna, spiegando che quest’ultima è cresciuta in un’ altra dimensione.

Paolo Bonolis lascia la tv per dedicarsi alla famiglia?

Recentemente dal web si era parlato di un possibile abbandono di Paolo Bonolis alla tv. Stando ad alcune notizie pare che il marito di Sonia Bruganelli abbia deciso di lasciare la conduzione e dedicarsi alla sua famiglia.

“Parlo un linguaggio analogico in un mondo digitale. Non uso il computer, ho un cellulare vecchio, sono cresciuto in un’epoca che si avvitava sulle ideologie”.

Fortunatamente, però, almeno per il momento non ci sarebbero notizie certe di un suo addio. Anzi, Paolo Bonolis dopo aver letto il gossip sembra aver smentito il pettegolezzo.