Chiara Ferragni: lancia una singolare iniziativa e si scatena il caos

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni lancia un appello ai fan e succede il finimondo. In milioni la seguono su Instagram, chissà se però l’influencer si aspettava tale trasporto sui profili social. Ma andiamo con ordine.

Chiara Ferragni: la particolare iniziativa lanciata sui social

Sui social Chiara ha postato uno scatto con i piedi in bella vista, mentre si trova a bordo piscina. Sorride radiosa e guarda verso la camera. Fin qui niente di speciale. Ma l’iniziativa indetta assolutamente sì.

Sotto scrive una didascalia particolare, una richiesta originale ai suoi follower. Il miglior commento – scrive Chiara Ferragni – vince un suo like. Postato da qualcun altro, l’annuncio sarebbe sicuramente passato piuttosto inosservato. Ma con Chiara Ferragni lo straordinario diventa ordinario. Talmente famosa in Italia e nel mondo che il suo case study è stato persino studiato ad Harvard. Serve aggiungere altro? Diremmo proprio di no…

Battute a oltranza sui profili social

In pochi minuti i fan hanno tempestato Chiara Ferragni con numerosi messaggi, riportanti messaggio spiritosi. Si ricordi che negli scorsi mesi i suoi piedi erano stati portati all’attenzione mediatica, quando qualcuno aveva notato che la loro forma non è propriamente aggraziata rispetto al resto del corpo.

Tra i commenti più esilaranti, c’è chi suggerisce di aprire un account Instagram esclusivamente per i piedi, chi, graffiante, chiede se si indossano le pinne in piscina e chi invece si chiede se il like di Chiara può andare sul curriculum. E ancora un seguace afferma che quei piedi sono più lunghi della piscina, mentre un altro la consola e scrive che quelli di Fedez sono comunque più brutti.

Al momento deve essere ancora decretato il vincitore del singolare contest. A Chiara Ferragni l’onore e onere di pronunciarsi. Su una cosa però ci scommettiamo: in questo momento anche lei starà ridendo, con quella sana autoironia che le riconosciamo.