Beautiful anticipazioni 14-15-16 febbraio 2019: Liam e Hope fanno l’amore

Beautiful anticipazioni 14-15-16 febbraio 2019: Liam e Hope fanno l'amore
Beautiful anticipazioni 14-15-16 febbraio 2019: Liam e Hope fanno l'amore

Ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate in onda il 14-15-16 febbraio 2019 su Canale 5 alle ore 13.40 circa. Bill ci riprova con Steffy mentre Liam fa l’amore con Hope.

Anticipazioni Beautiful del 14 febbraio: Bill va da Steffy

Ridge va a trovare la figlia per festeggiare il suo rinnovato matrimonio ma trova una brutta sorpresa. Steffy, in lacrime, gli racconta la verità. Disperata, la ragazza telefona subito a Wyatt per chiedere dei consigli ma il ragazzo le rinfaccia tutto il male che ha causato al fratello. Ha rovinato tutto andando a letto con il suocero, quindi che cosa vuole ancora da Liam?

Verso sera, il magnate raggiunge Steffy e le chiede aggiornamenti sul suo rapporto con Liam. La figlia di Taylor gli confida che il suo matrimonio è finito. Il genero le consiglia di non perdere tempo con un ragazzo paranoico e indeciso come Liam.

Anticipazioni Beautiful del 15 febbraio: Hope e Liam si baciano

Hope trova Liam in uno stato pietoso e si allarma. Il giovane Spencer le racconta tutto e la ragazza lo sprona a voltare pagina. Il figlio di Bill ammette di credere ai segni del destino. C’è una ragione precisa se il fato gli ha fatto incontrare Hope proprio nel momento in cui aveva più bisogno di lei. La figlia di Brooke fa i salti di gioia quando lui le chiede di sposarlo. Mossi dalla passione, i due finiscono a ‘danzare’ sotto le coperte.

Steffy non riesce a credere che Liam, che le ha regalato delle rose per farle capire di essere pronto a tornare da lei, ha cambiato idea all’ultimo secondo. Bill le fa presente che c’è anche la possibilità che suo figlio abbia fatto l’amore con Hope. Steffy lo caccia fuori di casa ma il magnate le mostra una foto della Stella Maris.

Anticipazioni Beautiful del 16 febbraio: Steffy disperata

Nella foto si vede lo yacht di Bill che si chiama ‘Steffy’ ma la giovane Forrester non è interessata a iniziare una relazione con il suocero. Quest’ultimo si ostina a farle capire che lui è l’uomo della sua vita. Nel frattempo, Hope e Liam sono a letto insieme e fantasticano sul loro imminente matrimonio. Steffy va a trovare Wyatt e le chiede di aiutarla, ma il ragazzo le fa capire di non voler intromettersi tra lei e Liam.