Francesca Fialdini senza freni, lo fa piangere in diretta: ecco cosa è successo

Fialdini

Francesca Fialdini ha un debole per Nek?

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Francesca Fialdini in una recente intervista, la conduttrice de La vita in diretta sarebbe single. Nell’ultima settimana, però, sul web è circolata una notizia che ha dell’incredibile. La collega di Tiberio Timperi avrebbe un debole per un cantante che ha partecipato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Di chi si tratta? A quanto pare è Nek, uno degli artisti più apprezzati nel panorama della musica leggera italiana, ma anche autore ed interprete di brani come ‘Laura non c’è’. A lanciare la bomba mediatica è stato l’opinionista Rai Marino Bartoletti che ha detto questo:

“Quest’austera e impeccabile conduttrice quando è apparso sul palco un cantante bravissimo con gli occhi azzurri, si è lasciata un po’ andare”.

La risposta della diretta interessata non è tardata ad arrivare:

“Ma no! Siamo amici con Filippo,anzi, in bocca al lupo Filippo, giocatela tutta questa partita! Siamo amici con lui, ci mancherebbe altro. Poi è sposato con Patrizia! Patrizia, non ti preoccupare!”.

Francesca Fialdini e il video in cui Alberto Matano si commuove a Vieni da me della Balivo 

Nella giornata odierna Francesca Fialdini ha postato un nuovo video sul suo profilo Instagram dove mostra l’ospitata del giornalista Alberto Matano a Vieni da me. Caterina Balivo ha mostrato un RVM all’uomo dove la conduttrice de La vita in diretta riempie di complimenti il collega.

Parole che gli sono arrivare dritte al cuore al punto di farlo commuovere con tanto di occhi lucidi. Accanto al filmato, la Fialdini ha scritto questa didascalia:

“Le sorprese sono reciproche sono così belle! E mettono un sacco di allegria. Ieri da Caterina Balivo a Vieni da me c’era Alberto Matano e le cose sono andate così…”

Ecco il video in questione che Francesca ha messo sul suo social: