Google Play Store è il guadagno di credito

Il Google Play Store è diventato molto popolare e apprezzato in tutto il mondo, per questo motivo in Italia è stata rilasciata ufficialmente un’iniziativa davvero interessante riguardanti tutti gli appassionati di Android. Stiamo parlando di una novità che attirerà l’attenzione per la maggior parte delle persone che utilizzano il popolare sistema operativo Android.

Oggi siamo lieti di presentarvi Google Opinion Rewards, applicazione scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet che offre una ricompensa agli utenti per il tempo speso a rispondere a questionari e sondaggi, offrendo credito sul Play Store.

Un’opportunità interessante per tutte le persone che desiderano effettuare acquisto di applicazioni, giochi, film, musica o libri. Per iniziare a far parte di questo progetto, non dovrete far altro che scaricare il programma e iniziare a rispondere alle domande che vi riguardano, in questo modo una volta alla settimana riceverete i sondaggi che vi permetterà di ottenere 0.75 euro di crediti Play una volta completato.

Le domande possono essere molteplici da qual è il logo migliore a qual è l’operazione più interessante online. Vi ricordiamo che subito dopo aver installato l’applicazione, vi ritroverete a dover rispondere subito a un sondaggio preliminare che risulta utile a Google per capire se chi sta rispondendo può essere ritenuto affidabile ed entrare a far parte del programma.

Non preoccupatevi, tutti le domande sono rilasciate in lingua italiana e le informazioni inviate sono del tutto anonime e quindi non associate al vostro profilo Google. Per il momento una volta alla settimana con un guadagno di 0,75 euro non è male, soprattutto per chi ha tempo e avere credito per acquistare qualsiasi contenuto sul Google Play Store.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago