Isola dei famosi, notte di passione tra Soleil e Jeremias Rodriguez

Isola dei famosi, notte di passione tra Soleil e Jeremias Rodriguez
Isola dei famosi, notte di passione tra Soleil e Jeremias Rodriguez

L’arrivo dei due nuovi naufraghi all’Isola dei famosi sta generando molto scompiglio. Soprattutto Soleil Sorgè, sin dal primo momento, ha mostrato tutto il suo caratterino e il suo temperamento.

All’inizio della sua esperienza nel reality show, l’ex fidanzata di Luca Onestini aveva puntato gli occhi su Stefano Bettarini. Ad ogni modo, dopo pochissimi giorni ha cambiato idea e pare si sia avvicinata notevolmente a Jeremias Rodriguez. Tra i due, infatti, pare ci sia stata una notte di passione.

Isola dei famosi: Soleil Sorgè scombussola gli animi

Soleil Sorgè ha scombussolato gli animi all’Isola dei famosi sin dal primo momento. La ragazza, infatti, è entrata a gamba tesa in un gruppo già alquanto consolidato. Per questo motivo è riuscita, in pochissimo giorni, ad inimicarsi buona parte dei concorrenti.

Molti naufraghi, infatti, hanno avuto da ridire in merito al suo atteggiamento e alla sua arroganza. Ad ogni modo, l’argomento che nelle ultime ore sta generando maggiore sgomento riguarda il flirt con il fratello di Belen e Cecilia. Tra Soleil e Jeremias Rodriguez, infatti, pare proprio che stia nascendo qualcosa.

Isola dei famosi: Dopo la notte di passione tra Solei e Jeremias, lui minimizza

Nel corso della notte appena trascorsa, infatti, i due si sono lasciati andare alla passione scambiandosi coccole e baci. All’indomani, poi, Jeremias ha voluto commentare la vicenda sminuendo quanto accaduto.

Il ragazzo, infatti, si è limitato semplicemente a dire che tra i due ci fosse stato un “bacino”, niente di che. Soleil, invece, non si è ancora espressa in merito. Sarà della stessa opinione del giovane Rodriguez oppure darà qualche informazione più dettagliata ai telespettatori? Non ci resta che attendere per scoprirlo.