U&D: Angela Di Iorio si sente male e la notizia fa il giro del web

La fine di un amore

Ad Uomini e Donne Angela Di Iorio si sente male, e stavolta a far molto discutere sono state le parole di Beniamino. Il motivo? Quest’ultimo, dopo essere uscito con la dama, ha deciso di non continuare la frequentazione.

Successivamente il cavaliere ha fatto un elenco lunghissimo di tutti i difetti che avrebbe la signora, facendola andare su tutte le furie.

Una reazione esasperata

Angela Di Iorio si sente male e stavolta la colpa non è di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non è stata affatto semplice per la dama Angela Di Iorio. Difatti la donna non solo è stata lasciata da Beniamino, ma è anche stata criticata un po’ da tutti.

Per tale ragione quest’ultima è scoppiata in un lungo pianto, arrivando anche ad annunciare l’intenzione di voler abbandonare per sempre il Trono Over di Uomini e Donne. Tuttavia Maria De Filippi ha cercato di farle cambiare idea, asserendo che, secondo la sua modesta opinione, starebbe assolutamente esagerando. I fan sperano che la donna possa cambiare idea e rientrare nello studio al fine di incontrare l’uomo della vita.

Un fastidio eccessivo

Angela Di Iorio si sente male per i seguenti motivi. Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, è stata davvero molto attaccata e criticata dall’ultimo cavaliere che ha frequentato. Difatti Beniamino ha confessato di non essere più interessato a continuare la conoscenza perché troppo deluso da Angela, la quale gli avrebbe anche fatto delle domande abbastanza inopportune tanto per capire se fosse o meno benestante.

Ma non è finita qua perché Beniamino ha poi aggiunto di non aver più risposto alle telefonate e ai messaggi della dama, la quale sarebbe anche arrivata a chiamare suo figlio. Motivo per cui l’uomo oggi ha chiesto alla donna il favore di non telefonare più e di cancellare soprattutto il numero del figlio, il quale pare si sia parecchio infastidito. Insomma, nel bene o nel male, Angela fa sempre parlare di sé.