Uomini e Donne: Andrea ci ripensa dopo il “no” a Teresa

In queste ore non si sta facendo altro che parlare della scelta di Teresa Langella di Uomini e Donne. Anche se la redazione del programma ha provato a tenere la notizia nascosta, le indiscrezioni sono trapelate ugualmente.

Di dominio pubblico è, infatti, la scelta della Langella, la quale, però, potrebbe riservare un inaspettato colpo di scena. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, Teresa avrebbe scelto Andrea Dal Corso il quale le avrebbe risposto di “no” non presentandosi alla villa per la festa. Tuttavia, ci sono delle novità di cui il pubblico non è stato messo ancora al corrente.

Le esterne di Teresa in villa

La scelta di Teresa si è ormai compiuta e pare proprio sia ricaduta su Andrea. I due protagonisti non hanno avuto affatto un percordo facile. La tronista, infatti, ha sempre manifestato le sue insicurezze e le sue paure nei confronti del corteggiatore. Teresa non si è mai sentita all’altezza di Andrea ed ha sempre dubitato della sincerità del corteggiatore.

A quanto pare, dunque, i suoi dubbi erano più che fondati. Giunti al momento della villa, infatti, Teresa ha trascorso i week-end sia con Andrea che con Antonio. Il primo ha voluto portarla a degustare una cena preparata dallo chef Alessandro Borghese. Per quanto riguarda il secondo, invece, ha voluto dedicarle una canzone di Gigi Finizio, il cantante preferito dalla tronista. Dopo le esterne, però, Teresa si è mostrata più confusa che mai.

Secondo alcune anticipazioni, infatti, la ragazza si sarebbe lasciata andare ad un pianto disperato tra le braccia di Gemma Galgani. Ad ogni modo, dopo momenti confusi e bui. La Langella si sarebbe decisa a compiere la sua scelta, la quale pare sia ricaduta su Andrea. Il corteggiatore, però, sembra le abbia risposto di no decidendo, pertanto, di non presentarsi in villa. Le motivazioni addotte dal ragazzo sarebbero le stesse sempre temute da Teresa, ovvero, la troppa diversità caratteriale tra i due.

Andrea ci ripensa?

Ad ogni modo, da alcune ore sta trapelando un’indiscrezione spiazzante. A quanto pare, infatti, Dal Corso avrebbe avuto un ripensamento e, dopo il rifiuto pare abbia deciso di mettersi in contatto in qualche modo con la tronista per parlarle. Secondo quanto emerso, Andrea si sarebbe pentito del mondo in cui ha trattato Teresa. Ma cosa avrà deciso di fare la tronista? Avrà dato ascolto al cuore che, anche in occasione della scelta l’ha condotta da Andrea oppure, stavolta, avrà fatto prevalere la testa? Lo scopriremo venerdì 15 febbraio in prima serata su Canale 5.