Alessia Marcuzzi nei guai, parte la diffida contro la conduttrice: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi

Eva Henger è tornata a parlare della questione che l’ha vista protagonista durante la sua partecipazione a ‘L’Isola Dei Famosi’ lo scorso anno

Lo scorso anno, l’attrice ha preso parte del cast della 13° edizione del reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi non senza polemiche. In Honduras, con lei e gli altri naufraghi anche l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, Francesco Monte.

Quest’ultimo ha fatto parlare molto di sé per una questione che ancora oggi sembra irrisolta: cannagate. Il giovane è stato accusato dall’attrice di aver acceso una canna in Honduras, dove è vietato l’uso di droghe, anche leggere

Eva Henger: attacco a Francesco Monte e ad Alessia Marcuzzi

Nelle scorse settimana, Francesco Monte ha dichiarato di aver querelato l’attrice per le accuse che gli erano state rivolte durante la sua partecipazione al programma e non solo. Conclusasi la 13° edizione del reality show, i due hanno continuato a discutere sulla questione del cannagate, anche nei mesi immediatamente successivi.

In una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’, l’attrice sembra aver tirato una frecciatina alla conduttrice de ‘L’Isola Dei Famosi’. Durante l’intervista, la Henger ha precisato che intende diffidare Alessia Marcuzzi nel continuare a dire che al suo posto, da madre, non si sarebbe comportata come ha fatto l’attrice nei confronti del fidanzato di Giulia Salemi.  La Henger ha poi aggiunto:

“Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre. “

Infine precisa:

“Il contratto diceva che ero obbligata a fare presente qualsiasi irregolarità che avveniva nella trasmissione. E a distanza di un anno la Marcuzzi in conferenza stampa ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Avrei dovuto firmarlo, ma non rispettarlo?”

Le parole di Eva Henger al settimanale Nuovo

L’attrice non si aspettava che la questione finisse in tribunale. Eva ha affermato che ha bacchettato più volte Monte solo per fargli capire la gravità di ciò che aveva commesso sull’isola che poteva mettere in pericolo il gruppo dei naufraghi.