Truffa a Uomini e Donne, Nino arrestato? La rivelazione inaspettata

Nino Castanotto

Da un po’ di ore a questa parte non si sta facendo altro che parlare di quanto accaduto ieri sera a Striscia la notizia. Il programma satirico di Antonio Ricci, infatti, ha dato luogo ad un servizio molto delicato riguardante ad un esponente della corte di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Nino Castanotto, il quale è stato accusato di truffa. La notizia ha, in pochissimo tempo, fatto il giro del web ma cerchiamo di capire con esattezza che cosa è successo.

Nino Castanotto accusato di truffa

Nino Castanotto è un esponente del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Nel corso dell’appuntamento di ieri sera con Striscia la notizia, il programma satirico ha diffuso un filmato molto preoccupante. Nino, infatti, si sarebbe reso protagonista di una truffa ai danni di alcuni clienti della sua agenzia di viaggi.

A quanto pare, il titolare dell’impresa, si sarebbe reso protagonista di gravi illeciti ai danni dei clienti sottraendogli dei soldi. Tali importi ricavati dalle truffe sarebbero stati trattenuti dallo stesso Nino. A sganciare questa bomba clamorosa è stata una sua ex dipendente.

La donna in questione, infatti, ha rivelato che le truffe sarebbero andate avanti per oltre 18 anni e numerosissimi sarebbero stati gli individui vittime di tali atti illeciti. I protagonisti del servizio sono stati gli inviati Max Laudadio e Stefania Petrix i quali hanno intervistato la testimone di questa inaspettata rivelazione.

La notizia ha, chiaramente, lasciato stupefatti tutti i telespettatori. Ad ogni modo, al momento resta da capire una questione. Come deciderà di comportarsi la redazione di Uomini e Donne? Dopo la diffusione della notizia inerente la probabile truffa di Nino Castanotto, Maria De Filippi deciderà di allontanarlo per sempre dalla trasmissione?

Le altre truffe a Uomini e Donne

La risposta più plausibile è, chiaramente, affermativa, anche perché il protagonista di questo scoop potrebbe essere, molto presto, chiamato ad affrontare un procedimento legale. La sua agenzia, infatti, potrebbe essere coinvolta in alcune indagini che, sicuramente, terranno impegnato il protagonista.

Insomma, alla corte di Maria De Filippi non c’è davvero pace. Soprattutto nell’ultimo periodo, si stanno avvicinando sempre di più al programma persone con cattive intenzioni. Oltre a quella di Nino, infatti, è possibile fare riferimento alla “truffa” di Claire e Gian Battista. I due, infatti, hanno preso in giro tutti dal momento che erano d’accordo sin dall’inizio su come comportarsi. Per non parlare poi della truffa effettuata da Sara Affi Fella la quale, a distanza di mesi, continua a generare molto scalpore.