Altro che Stefano De Martino… Ecco Belen Rodriguez con chi ha trascorso San Valentino

Stefano De Martino e Belen sono stati beccati con il figlio Santiago all’aeroporto e hanno di nuovo fatto esplodere il gossip sul loro conto.

Le foto del loro bacio ha fatto il giro de web, rimbalzando da una pagina social all’altra. Ad oggi, però, né Belen né Stefano De Martino hanno confermato o smentito la notizia relativa al ritorno di fiamma. I fan che attenti li seguono su Instagram, però, non hanno potuto fare a meno di notare una cosa: ieri la Rodriguez ha passato San Valentino da sola.

Belen Rodriguez a San Valentino senza il suo Stefano De Martino

Belen Rodriguez ieri sera ha trascorso la serata di San Valentino da sola. La show girl si è fotografata a letto e con a fianco una bella cioccolata calda. E Stefano De Martino? L’ex ballerino di Amici al momento di trova nella sua città natale, a Napoli. Per il momento quindi non è ancora chiaro se i due siano tornati insieme o meno.

Che stiano provando a far funzionare le cose di nuovo, però, ne è convinto Corona che, recentemente, ha parlato della loro relazione come

Una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente”.

Infatti, recentemente il noto pararazzo ha rivelato che la Rodriguez e De Martino hanno trascorso assieme un week end senza mai separarsi.

Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino”. 

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino? Parla Corona

Negli ultimi giorno il presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano sta facendo il giro del web. I due ex, nelle ultime settimane hanno ripreso a frequentarsi e lo testimoniano le foto pubblicate dal settimanale “Chi“. A dare ulteriore conferma del loro riavvicinamento è Fabrizio Corona rivelando dettagli importanti di quanto sta accadendo.

Venerdì, Sabato e Domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente