Che Dio Ci Aiuti 5, replica quinta puntata: ecco dove vederla in tv e streaming

Che Dio Ci Aiuti 5, replica quinta puntata: ecco dove vederla in tv e streaming
Che Dio Ci Aiuti 5, replica quinta puntata: ecco dove vederla in tv e streaming

La quinta stagione di ‘Che Dio Ci Aiuti’ continua a non deludere i fedeli telespettatori, anche se manca uno dei personaggi storici della fiction: Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale. La quinta puntata è stata trasmessa giovedì 14 febbraio su Rai Uno alle ore 21:25 circa. Coloro che non sono riusciti a vederla in chiaro per vari motivi, saranno felici di sapere che la replica del nono e decimo episodio è visibile in streaming online e in tv.

Che Dio Ci Aiuti 5, replica quinta puntata in streaming e in televisione

La replica di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’ della quinta puntata è già disponibile sulla piattaforma on-demand della Rai. Accedendo al sito ufficiale e gratuito di RaiPlay, è possibile trovare i due episodi andati in onda giovedì 14 febbraio su Rai Uno. Inoltre, se preferite guardare le puntate tramite tablet oppure smartphone, vi basta scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay. Tramite questa funzione si può riguardare, oltre al nono e decimo episodio, anche le puntate trasmesse settimane fa.

La replica della quinta puntata viene ritrasmessa anche nel piccolo schermo domenica 17 febbraio dalle ore 21:20 alle 13:15 circa su Rai Premium. La seconda replica andrà in onda mercoledì 20 febbraio alle ore 23:30 circa, sempre sul canale 25 del digitale terrestre.

Che Dio Ci Aiuti 5: riassunto quinta puntata

Il nono episodio ‘Bruco o farfalla’, è iniziato con una discussione abbastanza accesa tra suor Angela e l’oncologo Santoro il quale ha in cura una bambina che pensava di aver sconfitto il tumore. La piccola Eugenia ha legato molto con Valentina che, grazie a lei, è riuscita a ritrovare la forza di affrontare gli ostacoli della vita.

In questo episodio abbiamo scoperto il grande sogno di suor Costanza: partecipare a ‘Ballando con le stelle’. Il suo sogno è diventato realtà grazie a suor Angela che ha telefonato alla produzione di Ballando:

‘Se non la fate partecipare, dirò ad ogni suora di non seguire il vostro programma’.

Nel decimo episodio ‘Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare’ Nico ha perso improvvisamente la vista e la novizia Ginevra si è presa amorevolmente cura di lui. Emma ha scoperto che Athos è suo padre e, grazie ai consigli di suor Angela, ha deciso di conoscerlo gradualmente. Nel frattempo, Valentina ha ripreso a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.