Il Paradiso delle Signore, replica dall’11 al 15 febbraio: ecco dove rivederla in tv e streaming

Il Paradiso delle Signore, replica dall’11 al 15 febbraio: ecco dove rivederla in tv e streaming
Il Paradiso delle Signore, replica dall’11 al 15 febbraio: ecco dove rivederla in tv e streaming

Il Paradiso delle Signore’ continua a emozionare i fedeli telespettatori. Per chi ha perso alcuni o tutti gli episodi della daily soap andati in onda da lunedì 11 a venerdì 15 su Rai Uno alle ore 15:30, niente panico. La replica degli episodi 111, 112, 113, 114, 115 è disponibile sia in tv e sia in streaming online.

Il Paradiso delle Signore: dove rivedere la replica delle puntate dall’11 al 15 febbraio

La replica de ‘Il Paradiso delle Signore’ dei cinque episodi trasmessi da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio su Rai Uno, è interamente disponibile sulla piattaforma on-demand di RaiPlay. Accedendo al portale ufficiale e gratuito della Rai è possibile trovare gli episodi 111, 112, 113, 114 e 115 della daily soap anni ’60.

Grazie all’App gratuita di RaiPlay è possibile rivedere – in qualunque momento lo vogliate – le puntate di questa settimana tramite tablet, laptop e telefoni cellulari. Inoltre, Rai Premium trasmetterà la replica della daily soap sabato 16 febbraio dalle ore 15:10 alle 18:55 circa. La seconda replica sarà trasmessa domenica 17 febbraio dalle ore 23:20 alle 02:45 di notte, sempre sul canale 25 del digitale terrestre.

Il Paradiso delle Signore: riassunto puntate dall’11 al 15 febbraio

Dopo un’accesa discussione con Vittorio a causa della assunzione di Riccardo, Marta ha deciso di prendere le distanze dal suo amato. Federico, armato di coraggio, ha confessato a sua madre la verità riguardante la sua inesistente carriera universitaria. La signora Cattaneo non l’ha presa benissimo e ha puntato il dito contro Roberta, colpevole del cattivo andamento universitario del figlio.

Tina ha iniziato a indagare sulla misteriosa cantante di cui il produttore Recalcati è molto legato. Al Grande Magazzino è arrivata Lisa Conterno, la rappresentate di biancheria intima. La donna non è ben vista da Marta Guarnieri poiché non sopporta di vederla lavorare a stretto contatto con Vittorio per il ‘Paradiso Market’.

Umberto non ha accettato d’inserire il figlio di Riccardo nell’eredità di famiglia mentre Luca e Andreina hanno portato avanti il piano per rovinare il rapporto tra il signor Guarnieri e la cognata Adelaide. Infine, l’affascinante Conterno ha fatto una rivelazione spiazzante al giovane Conti.