Isola dei famosi, emerge una scommessa hot di Jeremias Rodriguez

Isola dei famosi, emerge una scommessa hot di Jeremias Rodriguez
Isola dei famosi, emerge una scommessa hot di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sono sbarcati all’Isola dei famosi da meno di una settimana, eppure, si parla più di loro che di tutti gli altri naufraghi. Sin dal primo momento, infatti, i due ragazzi hanno mostrato un interesse reciproco che li ha portati a scambiarsi anche un appassionato bacio nella notte.

Ebbene, a distanza di pochissimo tempo, però, pare sia emersa una confessione bollente fatta da Jeremias poco prima di partire per l’Honduras. Il contenuto di tale piccante rivelazione è stato svelato nel corso della precedente puntata di Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso.

La scommessa piccante di Jeremias Rodriguez prima di partire per l’Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez, stando a quanto emerso, pare sia partito per l’Isola dei famosi con un’intenzione ben precisa. Nel corso della precedente puntata di Pomeriggio 5, infatti, tra i vari ospiti di Barbara D’Urso c’era anche Roger Garth.

Quest’ultimo si è reso protagonista di una confessione spinta su Jeremias. A quanto pare, infatti, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez , sarebbe partito per l’Honduras con un obiettivo ben preciso, ovvero, quello di avere dei rapporti sessuali sull’isola. Stando a quanto rivelato da Garth, quindi, Jeremias avrebbe intenzione di ‘consumare’ con qualche naufraga.

Il rapporto tra Jeremias e Soleil sboccia all’Isola dei famosi

Questo, in effetti, giustificherebbe l’intesa venutasi a creare, dopo pochissimi giorni, con Soleil Sorgè. I due, infatti, hanno mostrato sin dal primo momento un’enorme affinità. Nel corso di una precedente notte, infatti, pare che i due abbiano avuto un incontro molto ravvicinato.

Ad ogni modo, il giorno dopo l’avvenimento, Jeremias ha minimizzato la vicenda dicendo si fosse trattato solo di qualche innocente bacino e qualche piccola coccola. Questo potrebbe essere anche vero. Ad ogni modo, dopo la confessione bollente di Roger Garth, sembra proprio che il naufrago non si fermerà solo a questo con Soleil. Staremo a vedere.