Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: ecco cosa pensa di Valentina

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: ecco cosa pensa di Valentina
Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: ecco cosa pensa di Valentina

Il percorso di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne continua non con pochi problemi. Mentre i suoi compagni d’avventura, Lorenzo e Teresa sono, ormai, giunti alla scelta, per Mastroianni il percorso sembra ancora alquanto lungo e frastagliato. Il tronista, infatti si trova tra due fuochi. Da un lato c’è Irene, corteggiatrice presente da molte più puntate a Uomini e Donne con cui ha instaurato un legame un po’ più solido. Dall’altro lato, invece, c’è Valentina, la nuova arrivata che ha disarmato il tronista lasciandolo piacevolmente colpito.

Per quanto riguarda Giorgia, invece, la ragazza è sul filo del rasoio, dal momento che Luigi non riesce ad andare oltre. Ad ogni modo, in attesa della scelta di Luigi, il tronista, nel corso della puntata del 15 febbraio, ha confessato cosa pensa realmente di Valentina.

Uomini e Donne: Luigi fa una confessione su Valentina

Luigi Mastroianni prosegue la sua avventura al trono classico di Uomini e Donne. Il tronista, però, è molto confuso tra le sue corteggiatrici. L’arrivo di Valentina ha scombussolato letteralmente l’animo del ragazzo e ha suscitato, sin dal primo momento, molto scalpore. La ragazza non ha risparmiato di mostrare a Luigi tutte le sue qualità e doti da grande seduttrice.

Mastroianni, infatti, è rimasto enormemente colpito dalla corteggiatrice al punto da decidere di bruciare le tappe trascorrendo con lei esterne lunghissime. Su esortazione della conduttrice e di Irene, Luigi ha deciso, finalmente, di confessare cosa pensa realmente di Valentina. Il ragazzo ha ammesso di essersi trovato subito bene con lei. La ragazza lo comprende e riesce a garantirgli un rapporto paritario.

Uomini e Donne: Luigi è ancora molto confuso

Le parole, naturalmente, hanno notevolmente infastidito Irene. Quando Maria De Filippi ha chiesto al ragazzo a chi avesse pensato di più nel corso di questa settimana, la ragazza ha preso la parola dicendo che sicuramente si trattasse di Valentina.

Il tronista, però, ha inaspettatamente smentito la corteggiatrice dicendole che, invece, avesse pensato più a lei e al modo in cui si fossero lasciati. Insomma, Luigi Mastroianni ha ancora le idee molto confuse, quando sarà pronto per una scelta?