‘Glielo ha messo sul letto…’ Anna Tatangelo a San Valentino con Gigi D’Alessio, ecco cosa è emerso a Verissimo

Anna Tatangelo confessa: 'Devo farlo tre volte a settimana se no non sono felice'
Anna Tatangelo confessa: 'Devo farlo tre volte a settimana se no non sono felice'

Anna Tatangelo è ospite a Verissimo e parla della sua relazione con Gigi D’Alessio, svelando qualcosa di completamente inedito. Cosa sarà accaduto alla coppia?

Un Festival di Sanremo particolare quello di Anna Tatangelo, che ha voluto dedicare una canzone al suo uomo di sempre – Gigi D’Alessio – spiegando nel dettaglio la fine di un amore e come sia difficile da affrontare.

Anna Tantangelo la crisi

Una coppia particolare quella tra Anna e Gigi D’Alessio, da sempre oltraggiata per la differenza d’età e per la sua nascita così particolare. Ma oggi sono genitori di un bellissimo bambino di nome Andrea e hanno superato una brutta crisi.

La racconta ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo, svelando quello che è stato il suo problema più grande con Gigi D’Alessio, ovvero non aver vissuto una fase da ragazza libera ed essersi subito ritrovata in coppia e con un figlio.

Stare da sola per lei è stato molto costruttivo seppur non facile, ma l’ha aiutata a crescere e raggiungere degli obiettivi che mai pensava di riuscire. Per Andrea si è mostrata forte e sorridente, lasciando spazio alla tristezza solo di notte quando andava a dormire.

Anna Tatangelo a Verissimo

Dopo il Festival di Sanremo, Silvia Toffanin ha voluto incontrare Anna Tatangelo per intervistarla e parlare del rapporto di oggi con Gigi. Anna ha ammesso di trovare in lui un uomo maturo e molto intelligente, tanto che oggi il loro rapporto è più forte di prima.

La cantante ha anche voluto condividere il gesto per San Valentino dove Gigi le ha appoggiato sul letto una rosa rossa, simbolo di amore eterno che ha sicuramente ancora tante cose da dire.