Luca Laurenti si fa male ad una caviglia ad Avanti un altro!: ecco come è successo

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Nuovo appuntamento del gioco televisivo con Bonolis e Laurenti

Oggi pomeriggio alle 18:45 su Canale 5, subito dopo Verissimo di Silvia Toffanin, andrà in onda la puntata del sabato di Avanti un altro!. Anche quest’oggi al timone del game show Mediaset c’erano Paolo Bonolis e la sua inseparabile spalla Luca Laurenti. Purtroppo negli ultimi giorni c’è stato un calo d’ascolti, infatti la concorrenza, L’Eredità di Flavio Insinna ha molto più ascolti. Anche nell’appuntamento di oggi è accaduto qualcosa di poco piacevole al Maestro Luca Laurenti.

Avanti un altro!: il Maestro Luca Laurenti si fa male alla caviglia scendendo dal palo

La puntata odierna del game show Avanti un altro! è partita come al solito, ovvero con la presentazione dei giudici da parte di Paolo Bonolis e lo sta che Ricordati che devi morire cantato da Luca Laurenti. E proprio quest’ultimo subito dopo ha fatto la tradizionale discesa dal palo per raggiungere il conduttore romano.

Il Maestro, però, al cospetto dell’amico si è mostrato un po’ sofferente. A quel punto il marito di Sonia Bruganelli gli ha chiesto cosa era accaduto. Il diretto interessato ha rivelato di essersi fatto male alla caviglia a causa del contatto della pelle al palo metallico.

Ad Avanti un altro! arriva il Principe azzurro, un nuovo componente del mini-mondo

Nell’edizione 2019 di Avanti un altro!, il gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis è arrivata una nuova figura che fa parte del mini-mondo. Stiamo parlando del principe azzurro Orlando Puoti che, al suo debutto ha sconvolto e strabiliato il pubblico presente nello studio Elios presso via Tiburtina in Roma.

Il nuovo personaggio sin da subito è apparso molto buffo ed impacciato. L’uomo ha 38 anni, è napoletano e nella vita è un assistente amministrativo scolastico. Grazie alla sua simpatia ha conquistato i telespettatori di Canale 5 a suon di battute e risate.