L’Isola dei famosi, ancora canna-gate: Eva Henger umilia la Marcuzzi

L’Isola dei famosi, ancora canna-gate: Eva Henger umilia Alessia Marcuzzi
L’Isola dei famosi, ancora canna-gate: Eva Henger umilia Alessia Marcuzzi

Gli strascichi della precedente edizione de L’Isola dei famosi continuano a farsi sentire. Dopo circa un anno, infatti, si torna a parlare del canna-gate. Il motivo per il quale l’argomento è divenuto nuovamente attuale risiede nell’arrivo della notifica di denuncia di Francesco Monte contro Eva Henger.

I diretti interessati, infatti, saranno tenuti a rispondere in tribunale in merito alle reciproche accuse. Tuttavia, un altro processo si sta svolgendo nel mondo dello spettacolo, ed è quello mediatico.

La conduttrice dell’isola dei famosi Alessia Marcuzzi è intervenuta in merito alla vicenda scatenando le ire di Eva Henger. L’ex attrice di film per adulti, infatti, ha umiliato pesantemente la sua rivale.

L’Isola dei famosi: Eva Henger contro la Alessia Marcuzzi

La Marcuzzi, nel corso di un’intervista aveva spiegato che lei, in quanto madre, non si sarebbe affatto comportata come ha fatto la Henger. Le sue parole, però, hanno notevolmente infastidito l’attrice che, nel giro di pochissimo tempo, ha messo a posto la conduttrice.

Eva Henger, infatti, nel corso di un’intervista con “Nuovo”, ha sbottato invitando la Marcuzzi a smetterla di farla passare sempre per la strega cattiva. Basta offenderla e denigrarla con insinuazioni di questo genere. Secondo il punto di vista della Henger, infatti, il suo comportamento è stato assolutamente giusto in quanto vincolata da un contratto specifico.

Alessia Marcuzzi avrebbe infranto il contratto de L’Isola dei famosi?

Tutti i concorrenti del L’Isola dei famosi, infatti, sono tenuti a sottoscrivere un contratto in cui affermano la volontà di denunciare qualunque tipo di atto illecito accaduto nel corso del reality show. Ebbene, a parere di Eva, questo sarebbe proprio ciò che ha fatto lei. Per questo motivo, se la Marcuzzi non si fosse comportata allo stesso modo, avrebbe implicato la rottura del contratto stipulato. Insomma, tra le due donne dello spettacolo non è mai corso buon sangue, basti pensare a quanto accaduto nel corso della precedente edizione del reality show.