Isola dei Famosi: arriva il chiarimento tra Stefano Bettarini e Marco Maddaloni

Stefano Bettarini ha un chiarimento con Marco Maddaloni per la questione legata alla macchina del riso. Ecco com’è andata tra i due naufraghi.

Isola dei Famosi, scontro tra Stefano Bettarini e Marco Maddaloni per la macchina del riso

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito alla manomissione della macchina del riso da parte di Stefano Bettarini. Quest’ultimo ha scoperto il modo di poter scalare il contatore dei giri rimanenti e ha deciso di manometterlo per poter dare un attimo di respiro a tutto il gruppo.

In diretta Stefano si è assunto tutte le responsabilità del gesto anche se anche altri naufraghi hanno partecipato. Marco Maddaloni, deluso da questo tipo di comportamento, ha avuto una reazione forte e questo ha creato dei litigi molto accesi.

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini e Marco Maddaloni si chiariscono

In un daytime dei giorni successivi alla diretta di mercoledì 13 febbraio Stefano Bettarini e Marco Maddaloni hanno deciso di parlarsi in modo più pacato per potersi spiegare a vicenda. Marco ha ribadito il fatto di sapere che si potesse manomettere la macchina del riso, ma di non averlo mai fatto come invece ha pensato Stefano:

Perché hai pensato subito che l’avessi fatto? Magari potevi informarti da più persone o chiedere direttamente a me prima di arrivare a delle conclusioni.

A quel punto Stefano Bettarini, anche se non è pentito di aver alleviato dalla fatica i suoi compagni, ha detto:

Hai ragione, ho sbagliato. Poi, per sopravvivenza, è stato fatto. Io mi assumo le responsabilità, ma non vuol dire che gli altri non abbiano partecipato. Semplicemente hanno la codina di paglia e se ne stanno zitti.

In ogni caso entrambi si sono scusati per aver esagerato, si sono stretti la mano e si sono abbracciati.

Isola dei Famosi, la macchina del riso non ci sarà più

La produzione del reality ha fatto recapitare una comunicazione a tutti i naufraghi dicendo che la macchina del riso non ci sarà per qualche tempo per motivi di manutenzione.

La notizia ha risollevato gli animi di tutti perché, stanchi e deboli, non riuscivano più a fare i mille giri richiesti per una piccola porzione di riso giornaliera. La macchina del riso tornerà? I naufraghi sperano proprio di no, gli umori iniziano ad essere molto bassi e i momenti si sconforto compaiono sempre più spesso.