Nadia Toffa racconta del lutto e commuove i fan: ‘Mia zia è morta…

Toffa

Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima confessione. La iena ha raccontato di aver avuto una visita speciale, ma ha anche rivelato di un brutto ricordo

Nadia Toffa è una iena molto speciale. Tutti sui social le scrivono e commentano positivamente i suoi post perchè il suo atteggiamento verso la malattia che l’ha colpita più di un anno fa la combatte sempre con il sorriso.

Nadia e il post sui social

Nadia Toffa è sempre molto seguita sui social. La iena è solita condividere con il mondo social tutta le sue esperienze nel quotidiano e anche un episodio particolarmente carino che l’ha sorpresa in mattinata: la conduttrice ha ricevuto una visita speciale, una bella farfalla si è posata sulla sua guancetta. 

Nadia ha chiesto ai suoi fan cosa potesse rappresentare, che simbolo è la farfalla. Chiaramente, tra gli insetti, la farfalla è sicuramente il più bello e il più nobile e il significato simbolico non poteva che essere positivo. 

La Iena e il ricordo della zia morta giovane

Uno dei suoi fan le ha detto che la farfalla potrebbe essere il simbolo di una presenza che la accompagna e la protegge. Un messaggio molto bello e che Nadia non ha ignorato. La iena ha voluto condividere il pensiero ricordando un doloroso aneddoto: la morte della zia.

La donna, secondo le parole della conduttrice de Le Iene è morta in precocemente, quando era molto giovane. Insomma, un evento tutt’altro che positivo che Nadia ha ricordato con fatica ma che comunque ha lasciato il segno.

Ovviamente tanti i fan che hanno messo un like al suo triste ricordo. Il commento, ovviamente, non è passato inosservato. Non poteva che essere altrimenti. La Toffa è sempre pronta a condividere tutto con i suoi amatissimi fan e ancora una volta ha mostrato il suo lato più fragile e sensibile protetto da una corazza: il suo sorriso.