C’è Posta per Te: Alessandra Amoroso in lacrime annuncia il suo matrimonio con Stefano

Alessandra Amoroso

Sabato 16 febbraio 2019 Canale 5 ha trasmesso una nuova puntata del people show Mediaset 

Ieri sera alle 21.25 su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento di C’è Posta per Te, il seguitissimo programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella quarta storia della serata come ospite c’era Alessandra Amoroso, la cantante salentina che ha appena festeggiato i dieci anni di carriera.

La ragazza chiamata per fare una sorpresa che una figlia ha voluto fare alla madre dopo la tragedia che le ha colpite, ovvero la morte del figlio Luigi. (Continua dopo la foto) 

C’è Posta per Te: la storia di Santa, Luigi e Jenny

C’è posta per te ha celebrato i dieci anni di carriera di Alessandra Amoroso, che è tornata ancora una volta ospite da Maria De Filippi per una sorpresa. L’ha chiamata Santa, il cui figlio Luigi, affetto da una tetraplegia, è morto alcuni mesi fa:

“Ho voluto chiamare mia figlia Jenny. Ho dedicato la mia vita a Luigi e non a lei, ora voglio che Luigi restituisca la sua mamma a Jenny. Voglio farle incontrare Alessandra, che Jenny ammira molto, e dirle che proverò a essere ancora la mamma di una volta”.

Alessandra Amoroso si è rivolta a Jenny:

“Dietro una figlia speciale c’è una mamma speciale che non deve chiedere scusa. Se una grande donna, mi rivedo molto in te”.

Poi la cantante le ha donato alcune magliette e l’iscrizione al fan club, ma soprattutto l’abito da sposa:

“So che hai sempre sognato di sposarti in chiesa, così come anche io. Eccoti un catalogo, devi solo sceglierlo”.

Ricordiamo che l’artista salentina è prossima alle nozze con il fidanzato Stefano Settepani. Alla fine prima di lasciare lo studio di C’è Posta per Te, la cantante ha interpretato il suo ultimo singolo emozionano tutto il pubblico e Queen Mary.