Albano Carrisi e Romina Power ci provano: i due artisti pronti per il grande passo

Albano
Albano e Romina insieme per l'anniversario di matrimonio

Albano Carrisi e Romina Power continuano a stupire i propri fan, ecco cosa avrebbero deciso i due artisti.

Albano Carrisi e Romina Power non smettono di stupire i propri fan. La coppia artistica, conosciuta a livello mondiale, dopo lo show televisivo organizzato da Mediaset poche settimane fa ha riacceso le speranze dei telespettatori. In una recente intervista fatta in occasione del Festival di Sanremo 2019, Carrisi però ha rivelato qualcosa di sconvolgente lasciando tutti senza parole.

Albano Carrisi e Romina al prossimo Sanremo?

Albano Carrisi nonostante, l’età continua ad avere numerosi progetti. Il cantante di Cellino Sano Marco, non smette di prendere impegni e a quanto pare il prossimo anno potrebbe salire sul palco dell’Ariston. A rivelare tale notizia è lo stesso Carrisi in una recente intervista fatta a Un giorno da Pecora. Nella sua vita, è riuscito a realizzare diversi sogni, tanto che ultimamente ha deciso di ‘trasferirsi’ in Turchia per girare un film. Ritornando al Festival, l’ex di Romina Power ha rivelato:

Ho sempre detto di no PERCHÉ è una fatica immane, ma se mi alleno bene PERCHÉ no?

Albano Carrisi e Romina Power hanno partecipato diverse volte a Sanremo senza però mai condurlo. Nel 1984 i due artisti trionfarono con il brano Ci sarà e nel 2015 la loro esibizione toccò il picco di share in quell’edizione condotta da Carlo Conti.

Albano Carrisi e Romina Power, ritorno di fiamma?

Albano Carrisi e Romina Power, quindi, potrebbero essere i prossimi conduttori del Festival di Sanremo. Il nuovo direttore di Rai Uno ha fatto già sapere che per la 70esima edizione servirebbe una svolta.

Sarà un evento colare. Non è escluso però Claudio Baglioni

Cosa succederà dunque per il prossimo Festival è ancora un mistero ma l’unica cosa certa che sappiamo, almeno per il momento è che Albano si è detto propenso per un futuro all’Ariston.