Spettacolo

Il Divino Otelma è stato sequestrato all’Isola, accuse shock

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso ha affrontato un tema estremamente delicato. La padrona di casa ha esordito sventolando una lettera, il cui contenuto ha spiazzato tutti. Tale missiva era stata scritta dal Divino Otelma nel corso del suo soggiorno all’Isola dei Famosi.

Come tutti i telespettatori del reality sapranno, il mago si è reso protagonista di un infortunio abbastanza serio che lo ha obbligato a fare ritorno in Italia. Prima di tornare a casa, però, Il Divino Otelma ha spiegato di essere stata “sequestrato” dalla produzione dell’isola. Cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto.

Le accuse shock del Divino Otelma: “Sono stato sequestrato”

Nel salotto di Barbara D’Urso erano presenti alcuni ex concorrenti del reality show tra cui il Divino Otelma, Francesca Cipriani, Taylor Mega e tanti altri. A destare maggiore scalpore, però, è stato certamente il mago. Quest’ultimo, infatti, durante la sua permanenza in Honduras ha scritto una lettera, indirizzata a Francesca Cipriani, in cui ha svelato cose assurde. Il Divino Otelma, infatti, ha accusato la produzione dell’Isola di averlo “sequestrato”.

Il mago ha raccontato di essersi sentito prigioniero dal momento che nessuno gli permetteva di mettersi in contatto con la sua famiglia. Non poteva né vedere né sentire nessuno, anche dopo l’infortunio. Ad ogni modo, dopo essere stato curato per bene, è tornato in Italia ed ha deciso di porre fine alla sua esperienza in Honduras.

Lo scontro a Domenica Live

In occasione dell’ospitata a Domenica Live, il Divino Otelma ha spiegato i motivi per i quali si è sentito sequestrato. I presenti in studio hanno, naturalmente, obiettato contro la versione dei fatti del mago. Anche la padrona di casa è intervenuta in merito. Barbara D’Urso, infatti, ha spiegato che le regole del reality show obbligano i concorrenti a non avere nessun contatto con il mondo esterno.

Per questo motivo la produzione sarebbe stata così rigida e severa con il Mago Otelma. Quest’ultimo, però, non è sembrato molto d’accordo con la spiegazione data dalla conduttrice. Il mago, infatti, ha spiegato di non essere andato lì nelle vesti di concorrente, bensì di “polena”. Si tratta di una figura jolly e decisamente diversa rispetto ai vari concorrenti. Per questo motivo, il Divino Otelma ha ribadito, in modo decisamente ferreo, di essersi sentito sequestrato dai membri dell’isola dei famosi.

Anche gli altri ospiti sono sembrati alquanto basiti dalla questione. Infatti, il Divino Otelma si è scontrato duramente anche con Vladimir Luxuria, la quale non ha condiviso minimamente le sue affermazioni.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago