Carlotta Mantovan, il ricordo di Fabrizio Frizzi: ‘quando lo vedo penso a te…’

Per Carlotta Mantovan il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo. L’ultimo messaggio della vedova ha fatto commuovere tutti.

Carlotta Mantovan non riesce a dimenticare il suo Fabrizio. La vedova di Frizzi, tramite i suoi scatti e sopratutto attraverso i suoi occhi lascia intravedere tutto il suo dolore. Da quando è scomparso il presentatore de L’eredità pare che oltre a fermarsi il mondo televisivo si sia fermato anche il cuore della donna. A confermare, il dolore sono i continui post pubblicati su Instagram.

Carlotta Mantovan e il ricordo di Fabrizio Frizzi

Carlotta ogni giorno, oltre a lottare contro il dolore per la perdita di Fabrizio, deve combattere con gli haters che non perdono mai occasione per offenderla. I continui attacchi suoi social, infatti, non sembrano volerla lasciare in pace.

La maggior parte delle volte viene insultata per il suo lavoro, dove qualcuno ha addirittura affermato che continua a lavorare in Rai grazie al nome di suo marito. Nonostante  tutto, la Mantovan continua ad andare avanti per la sua strada trovando conforto tra le braccia della piccola Stella e i colleghi.

Carlotta Mantovan non smette di pensare a Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan non è molto attiva sui social ma nell’ultimo scatto, una foto è bastata per far riferimento al tanto compianto conduttore. L’immagine di un tramonto, all’interno del maneggio dove ama rilassarsi tra i cavalli, ha ricevuto tantissimi commenti legati a Fabrizio Frizzi:

“quando vedo il tramonto mi viene in mente lui…, è sempre lì con te”

Questo è solo uno dei tanti messaggi ricevuti su Instagram, ma fortunatamente, almeno in questa occasione, nessuno ha offeso la vedova. Carlotta ha ritrovato la forza e la voglia di vivere grazie alla piccola Stella che a quanto pare ha la stessa passione della madre. Anche Fabrizio amava molto i cavalli e si dedicava a loro nel tempo libero.