Paradiso delle signore spoiler 19 febbraio: il segreto di Lisa

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-14-15 febbraio 2019: il segreto di Lisa
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-14-15 febbraio 2019: il segreto di Lisa

Domani, martedì 19 febbraio, andrà in onda un nuovo episodio della soap opera il Paradiso delle signore. Nel corso della puntata di domani, Marta e Vittorio verranno a conoscenza di un segreto scioccante riguardante il trascorso di Lisa Conterno.

Quest’ultima, infatti, ha rivelato a Vittorio di essere la sua sorellastra. Tale sconvolgente rivelazione ha lasciato tutti spiazzati al punto che Conti ha sentito il bisogno di andare decisamente più a fondo alla vicenda. Per quanto riguarda Federico, invece, il ragazzo confesserà a sua madre Silvia di aver ricevuto un’inaspettata proposta di lavoro. Come reagirà la donna?

Viene a galla l’oscuro segreto di Lisa

Le anticipazioni di domani del Paradiso delle signore svelano che Marta e Vittorio saranno impegnati ad indagare sul passato di Lisa. Vittorio, infatti, non è affatto sicuro che la donna sia realmente sua sorellastra, per questo motivo deciderà di indagare più a fondo. Per farlo, andrà nell’orfanotrofio dove è cresciuta Lisa. Nel corso di tali indagini, Marta e Vittorio verranno a conoscenza di un oscuro segreto tenuto nascosto da Lisa. Durante le prossime puntate, a quanto pare, tutto verrà a galla.

Federico ha una proposta di lavoro

Federico, invece, ha ricevuto una proposta lavorativa da parte di un giornale. La notizia lo renderà molto felice. A stroncare la sua gioia, però, sarà il pensiero di dover comunicare tutto a sua madre Silvia. La donna, infatti, non ha minimamente digerito la confessione in merito al percorso universitario di Federico. Il ragazzo, per tutto questo tempo, ha fatto credere alla famiglia di aver preso tutti 30 e lode, cosa assolutamente fasulla. Dopo un bel po’ di tempo, però, ha avuto il coraggio di confessare tutto ai genitori i quali si sono molto arrabbiati con lui. Soprattutto la madre è sembrata molto scontenta e amareggiata. Per questo motivo, come prenderà la notizia di questo nuovo lavoro?

Nicoletta e le avances di Cesare

In casa Cattaneo, invece, continua a regnare lo sconforto. Nicoletta è circondata da Cesare Diamante. Il medico, dopo averla incontrata ha deciso di corteggiarla. L’uomo è molto interessata a lei. Nicoletta sembra ricambiare tali avances, tuttavia, ha paura di confessargli di essere incinta di un altro uomo. Per questo motivo, a malincuore, proverà in tutti i modi ad allontanare l’affascinante dottore.

Elena Montemurro, invece, continua ad essere senza un lavoro. Dopo tutto il caos scoppiato in casa Amato, la madre di Antonio ha deciso di farle terra bruciata intorno. Nonostante i tentativi di Salvatore di trovarle un lavoro, infatti, la situazione sembra essere ancora molto difficile per lei.

Ad ogni modo, una domanda resta, quale segreto nasconde Lisa?