Uomini e Donne: Antonio Moriconi sarà il nuovo tronista

L’amara delusione

Davvero Antonio Moriconi sarà il nuovo tronista? In realtà, per ora, si tratterebbe solo di voci di corridoio. Le fan, dopo la scelta andata male di Teresa Langella, si auspicano di rivedere il loro beniamino nelle vesti da tronista.

Il maestro di sci amico di Giordano Mazzocchi, qualora gli venisse offerta questa occasione, non rifiuterebbe tale possibilità. Ricordiamo che, nella scelta avvenuta il 15 febbraio, la tronista gli ha preferito Andrea Dal Corso che le ha rifilato un discutibile ‘no’. Dopo la puntata in prime time, i fan di Uomini e Donne si sono mobilitati a favore di Antonio. La redazione prenderà in esame tale opportunità? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Un padre veggente

Forse Antonio Moriconi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Queste sarebbero le voci insistenti delle ultime ore. L’ex corteggiatore di Teresa Langella, potrebbe accettare tale proposta qualora gli si venisse proposta.

Alla scelta della tronista campana, anche il signor Langella avrebbe preferito Antonio per sua figlia ma, purtroppo, sappiamo come sono andate le cose. Teresa, scegliendo Andrea, è rimasta profondamente delusa, insieme agli invitati famosi e meno, per non aver visto arrivare il ragazzo veneto.

Quest’ultimo, nelle ultime ore, avrebbe manifestato sui social la possibilità di incontrare la ragazza per spiegarle il motivo di tale rifiuto. Tale possibilità gli è stata negata nella puntata di venerdì per ragioni dettate dal regolamento del programma. Insomma, Teresa ha scelto col cuore e non con la testa.

La scelta di Lorenzo

Ma Antonio Moriconi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Al momento, queste sarebbero solo voci incessanti sui social. L’unica certezza si chiama Lorenzo Riccardi. Il tronista, dopo un bel percorso, venerdì 22 febbraio, su Canale 5, sceglierà la donna della sua vita. Chi sarà la fortunata tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia? Lo scopriremo fra pochi giorni in prime time.