‘Mi è saltato un dente’: Paolo Bonolis e il colpo in faccia ad Avanti un altro!

Paolo Bonolis

Appuntamento del martedì del game show di Canale 5, Avanti un altro!

Anche questa sera alle 18:50, subito dopo Pomeriggio Cinque, il rotocalco televisivo condotto da Barbara D’Urso, sulla rete ammiraglia Mediaset è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro!.

Il game show condotto da Paolo Bonolis e il suo caro amico Luca Laurenti dal lunedì alla domenica tiene compagnia a milioni di telespettatori regalando un’ora e mezza di spensieratezza ed allegria. Anche nell’appuntamento odierno è accaduto qualcosa di singolare tra il conduttore romano e la prima concorrente della serata. Il siparietto si apre, andiamo a vedere cosa è successo.

Avanti un altro!: siparietto tra Paolo Bonolis e una concorrente 

La puntata odierna di Avanti un altro!, sin dalle battute iniziali ci sono stati dei siparietti. Uno in particolare ha divertito il pubblico presente allo studio 1 dell’Elios di Roma. Nel dettaglio la prima concorrente della serata dopo essersi presentata alla corte di Paolo Bonolis, quest’ultimo le stava facendo come fanno i gentiluomini, il baciamano. La donna, però, avendo una serie di anelli con pietre ha dato involontariamente un colpo ai denti del conduttore romano. L’uomo In modo ironico a quel punto ha esclamato così:

“Signora mi stava facendo partire un dente”.

Avanti un altro!: il cast della stagione 2019

Ogni sera 18.50 su Canale 5 va in onda Avanti un altro!. Come sempre, timonieri del game show sono Paolo Bonolis e il Maestro Luca Laurenti che oramai da anni lavorano assieme. Oltre alla coppia, in studio a rotazione ci sono vari personaggi del mini monda.

Il salotto è capitanato dall’affascinante Claudia Ruggeri. Dell’edizione del 2018 sono tornati anche la dottoressa Maria Mazza, la Bonas Laura Cremaschi, il bonus Daniel Nilsson, lo iettatore Franco Pistoni e la bona sorte Francesca Brambilla. Tutti questi personaggi ogni sera fanno alcune domande ai concorrenti in gara che cercano di aggiudicarsi il montepremi finale.