Bufera a Uomini e Donne, Rocco lascia Gemma Galgani: lei piange

Bufera a Uomini e Donne, Rocco lascia Gemma Galgani: lei piange
Bufera a Uomini e Donne, Rocco lascia Gemma Galgani: lei piange

Nel corso delle ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è scoppiata una vera e propria bufera. Nel mirino del gossip ci è finita, ancora una volta, la dama bianca Gemma Galgani. La donna, infatti, pare abbia ripreso la frequentazione con Rocco Fredella.

I due hanno trascorso insieme dei momenti molto belli ma, durante la messa in onda di ieri, è accaduto davvero l’impossibile. I due si sono pesantemente scontrati in studio al punto da spingere Rocco a chiudere pesantemente la frequentazione con Gemma lei, tanto per cambiare, è scoppiata in un pianto disperato.

Uomini e Donne: Le esterne di Rocco e Gemma

Rocco e Gemma avevano ripreso a frequentarsi. Dopo numerosi alti e bassi, le divergenze esistenti tra loro sembravano essersi, finalmente, appianate. La dama sembrava molto propensa a tornare tra le braccia del cavaliere e quest’ultimo si era mostrato ben disposto a fare un passo indietro. I due, infatti, hanno trascorso delle piacevoli giornate insieme durante le quali non sono mancati baci ed effusioni romantiche.

Una volta tornati in studio, però, è accaduto l’impensabile. Come di consueto è entrata prima Gemma, la quale ha spiegato come procedessero le cose. La dama è sembrata felice e serena, finalmente, dopo molti mesi. Dopo poco tempo, però, è entrato anche Rocco. Il cavaliere si è accomodato dinanzi la Galgani e i due hanno incominciato a confrontarsi.

Scoppia la lite a Uomini e Donne e i due si lasciano

Nel giro di poco tempo, però, gli animi si sono notevolmente surriscaldati. A quanto pare Rocco non riesce più a tollerare la freddezza di Gemma Galgani in certe situazioni. In più di un’occasione l’uomo ha provato ad avere con lei un approccio di tipo fisico ricevendo dalla doma solo rifiuti. Per questo motivo, la situazione è degenerata al punto che i due hanno avuto una violentissima discussione. Rocco ha sbottato dicendo:

“Basta, non faccio più il tuo cagnolino”

Gli animi si sono surriscaldati così tanto al punto che la dama è stata costretta ad allontanarsi in lacrime.
Insomma, questa volta sarà davvero finita tra i due? Vedremo.