Uomini e Donne Trono Over: Ida dà uno schiaffo al suo ex Riccardo

Ida e Riccardo

Un amore mai finito

Ida Platano dà uno schiaffo morale al suo ex Riccardo Guarnieri. Nelle puntate del Trono Over di Uomini e Donne è una guerra senza esclusione di colpi quella tra Riccardo e Ida.

Al trono over di Uomini e Donne l’ex coppia continua a far parlare dopo che Riccardo ha iniziato a voltare pagina con altre donne (Roberta, nello specifico, ma lui tenta di buttare l’amo anche con Pamela), e nella puntata in onda lunedì 18 febbraio la bella Ida interviene nel mezzo del racconto del suo ex e di Roberta per dire che li trova simili. Questa sua dichiarazione ha però creato una situazione molto infuocata nello studio di Canale 5.

Un veleno insano

Ad Uomini e Donne Ida Platano dà uno schiaffo morale al suo ex Riccardo Guarnieri. La dama lombarda evidenzia come il suo ex abbia degli atteggiamenti maschilisti e provocatori nei confronti delle donne.

Quindi volano accuse tra i due, Ida non tollera che lui la definisca così, Riccardo è molto innervosito dal suo intervento di poco prima:

“E pensare che ti ho rimesso a posto tutta la casa e ti sei anche lamentata!”.

A questo punto si torna a parlare del dopo Temptation Island e di quanto sia stato un crocevia importante per i due.

Storie trite e ritrite

Durante il trono over di Uomini e Donne Ida Platano dà uno schiaffo morale al suo ex Riccardo Guarnieri. Tale gesto è riconducibile al fatto che la donna bresciana abbia palesato come il suo ex abbia voglia solo di imbastire storielle all’interno del dating show.

Il motivo di tale scelta sarebbe riconducibile solo ed esclusivamente alla sua presunta volontà di essere un personaggio noto piuttosto che cercare delle relazioni serie. Come si evolverà tale vicenda? Lo scopriremo nelle prossime puntate del trono over dello show di Maria De Filippi.