Panico per Paola Barale che è costretta a fare la denuncia in Questura: ecco cosa è successo

Barale

Paola Barale e il segreto della sua ottima forma fisica

Qualche settimana fa Paola Barale ha deciso di rivelare ai suoi follower il segreto della sua bellezza. Ricordiamo, infatti, che la soubrette di Fossano ha 50 anni ma non li dimostra. Nello specifico, attraverso il suo profilo Instagram l’ex compagna di Raz Degan ha postato un video che la ritrae all’interno dello studio medico, di uno osteopata per la precisione. Mentre fa gli esercizi, l’ex moglie di Gianni Sperti ha dichiarato questo:

“La #raddrizzatadelmattino Carollo vabbè che sei il mio #angelo però per il paracadute pensiamoci ancora un po’ #haisentitocrack? grazie Ale sei davvero molto prezioso”.

Nel filmato messo sul social, Paola Barale è a suo agio mentre il suo amico osteopata le pratica una serie di esercizi sia alle gambe che alle braccia. Subito dopo l’ex valletta de La ruota della fortuna ha ringraziato il medico, il quale gira voce sarebbe il suo nuovo fidanzato, perché i movimenti fatti non sono dolorosi.

Naturalmente il filmato in questione è stato apprezzato da tutti coloro che seguono la piemontese, inoltre le hanno chiesto qualche spiegazione in più sugli esercizi e sulla sua forma fisica. (Continua dopo il video)

Paola Barale: i ladri le hanno rubato la sua automobile

Alcune ore fa Paola Barale è tornata ad essere attiva sui social per dare una brutta notizia. La soubrette piemontese ha postato un video girato all’interno di un’automobile con suoi due amici e una foto che ritrae la denuncia fatta in Questura.

L’ex moglie di Gianni Sperti ha comunicato ai suoi seguaci che le hanno rubato la macchina. I tre erano in giro per la città in cerca del veicolo e la Barale era abbastanza arrabbiata e delusa. Accanto al post messo sul social, la showgirl di Fossano ha scritto questa didascalia:

“Non l’abbiamo trovata ? #sologioie ? e un bel #vaffanculo a chi l’ha presa ???”.

Sotto il post sono apparsi numerosi commenti di solidarietà. Eccolo: