‘Hai un nodulo alla tiroide’: Alessia Marcuzzi e il messaggio che preoccupa i fan

Marcuzzi

Alessia Marcuzzi conquista il pubblico de Le Iene Show con i suoi outfit

Ieri sera 19 febbraio 2019 su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Si tratta dell’appuntamento del martedì condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. Dopo la puntata trasmessa domenica scorsa, in cui si sono viste tante interviste sulle attività illecite.

Da queste è uscita una clamorosa intervista a Nicolò Zaniolo ed alla madre, ieri sera il programma ha fatto dei nuovi approfondimenti. Lo scorso martedì Alessia Marcuzzi ha conquistato i numerosi spettatori della trasmissione Mediaset con una mise davvero originale. Nel dettaglio era composta da un top con piume fucsia, un paio di jeans con cavigliere nere con fibbia di brillantini, e decolletè fucsia.

Alessia Marcuzzi e il suggerimento di un utente di Instagram

La conduttrice de L’Isola dei Famosi 14, mentre per l’appuntamento de Le Iene Show di ieri sera ha sfoggiato un outfit molto sensuale totalmente bianco. Nel dettaglio la donna indossava un miniabito sottoveste a brettelline bianco con pizzi.

In più aveva degli stivali di pelle bianchi con tacco vertiginoso. Naturalmente il look della bella Alessia è stato apprezzato molto dai suoi follower che non hanno perso tempo a mettere dei likes e commentare lo scatto pubblicato su Instagram. Ma una seguace ha scritto qualcosa di davvero preoccupante che ha trovato l’assenso di altri utenti. Nello specifico la donna ha consigliato la Marcuzzi a farsi una visita di controllo da l’endocrinologo perché secondo lei è visibile a occhio nudo un nodulo alla tiroide.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ascolterà il suggerimento della follower? Intanto ricordiamo che stasera alle 21.30 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia andrà in onda una nuova puntata del reality show. Dopo una settimana d’assenza, oggi al fianco d’opinionista Alba Parietti tornerà Alda D’Eusanio. Ecco il commento in questione: