Gossip

Meghan Markle in viaggio senza il principe Harry: cosa si nasconde dietro?

Dopo l’approdo di Meghan Markle negli Stati Uniti venerdì scorso, i gossip erano già partiti alla carica: come mai mancava il principe Harry? Sin dal loro ingresso nella famiglia reale inglese non ha mai smesso di scombussolare gli equilibri. Ogni singolo evento in cui lei è coinvolta diventa improvvisamente popolare. Attesa a un viaggio ‘top secret’ in quel di New York, ecco che cosa ha trovato…

Meghan Markle: che accoglienza a New York

In teoria il suo arrivo doveva essere tenuto sotto traccia. Ma, vedendo il bagno di folla che stava lì ad aspettarla, diciamo che c’è stato un leggero fuori programma. Probabilmente la ‘rana dalla bocca larga’ si è lasciato sfuggire qualche dettaglio che non doveva. Anche se c’è chi, più maliziosamente, ipotizza sia stata nient’altro che Meghan Markle a volere innescare il passaparola.

Se avesse voluto davvero tenere segreto il suo approdo probabilmente ci sarebbe riuscita, senza se e senza mai. Al contrario, la duchessa del Sussex non pare essersi propriamente impegnata per non farsi riconoscere. Nella trasferta programmata, coi suoi soliti amici, ha dato nuovamente prova di sapere come far parlare di sé. Attrice in passato, per amore del suo marito Harry ha abbandonato il set. A quanto pare però per quel che riguarda le luci della ribalta non vuole affatto accettare compromessi.

Che in fondo è il motivo per cui in tanti la criticano, Kate Middleton in primis, dicono fonti vicino all’ambiente. Basta guardarle per capire come abbiano due stili diametralmente opposti: l’una mondana ed esibizionista, l’altra più tranquilla e attenta a tenere un profilo basso.

Perchè mancava il principe Harry?

Da quando Meghan Markle ha detto di aspettare un bambino l’attenzione sui suoi confronti rimane sempre alta. In questa occasione era prevista la sua presenza in un party programmato al The Mark, hotel dell’Upper East Side, abbellito con rose rosa (omaggio alla maternità o segno premonitore sul sesso del nascituro?), tulipani e un piccolo albero di arancio, che, notoriamente, simboleggia fortuna e prosperità. A programmare l’evento Jessica Mulroney, proveniente direttamente da Toronto per la sua grande amica.

Tra gli invitati c’erano Abigail Spencer, Serena Williams e Misha Nonoo. In totale 15 persone, con tanti doni e una culla che accoglierà il baby royal. Terminata la cerimonia, una cenetta per pochi intimi al The Polo Bar, a cui si è aggiunto Markus Anderson, persona cara alla duchessa. Ed Harry? È dovuto rimanere a Londra per un impegno ufficiale. Il prossimo viaggio come coppia è fissato in Marocco per il fine settimana. A Casablanca arriveranno sabato 23 febbraio, perciò Meghan Markle rientrerà entro poche ore nel Regno Unito. La festa è stata giusto un break rinfrescante, prima di tornare ai soliti impegni.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago