Spettacolo

Barbara D’Urso attacca pesantemente Rudy Zerbi, ecco il motivo

Un amore spassionato

Barbara D’Urso attacca pesantemente chi si comporta con violenza nei riguardi di donne, anziani o bambini. Ma nella puntata di Pomeriggio 5, la padrona di casa Barbara D’Urso ha commentato il talent Amici, entrando nel merito della discussione tra Rudy Zerbi e il giovane cantante Alessandro Casillo.

La D’Urso si è poi rivolta direttamente alla collega Maria De Filippi, spiegando che ogni giorno, prima di andare in diretta segue con passione il talent di Canale 5. Un insegnante che trova il modo giusto per stimolare un ragazzo, col tempo, verrà apprezzato.

Un appello importante

Barbara D’Urso attacca pesantemente chi si comporta con negligenza. Durante il suo Pomeriggio 5, ha detto la sua su un episodio avvenuto nella scuola di Amici. Rudy Zerbi, professore della scuola di Canale 5, avrebbe avuto una discussione con un concorrente, Alessandro Casillo. La D’Urso ha esordito così:

I giovani nella musica sono sostenuti, abbiamo un esempio. Noi abbiamo Maria de Filippi che sostiene i giovani con una grande trasmissione”.

La conduttrice si è poi rivolta direttamente a Maria De Filippi:

“Maria, io prima di entrare in diretta, in camerino…Maria, amore, tu lo sai, ho la tv sintonizzata su Canale 5 e c’è Amici. Ma ci sono dei maestri, mamma mia, massacrano quei ragazzi. Cavolo, però escono fuori dei talenti veri. Rudy Zerbi, ad esempio, oggi ha trattato male un cantante per perfezionarlo”.

Non si può non essere d’accordo con tali parole che, dette da una signora dello spettacolo, evidenziano ancor di più come si debba sempre studiare e perfezionarsi per ottenere il massimo.

Lo scontro con Mowgly

Nei suoi programmi, Barbara D’Urso attacca pesantemente chi si comporta non rispettando sé stessi e gli altri. Nella sua trasmissione pomeridiana, ha parlato di come ad Amici, gli insegnanti Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, abbiano il polso duro con due allievi in particolare: Alessandro Casillo e Mowgly.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago