Spettacolo

Vittoria Belvedere si racconta nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me

Ospite nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da MeVittoria Belvedere ha raccontato alcuni aspetti sconosciuti della sua vita.

A partire dalla gioia per la nascita dei suoi tre figli, passando per il periodo di crisi matrimoniale fino ad arrivare ad alcuni problemi di salute, sono tanti i temi toccati dall’attrice ed ex conduttrice del Festival di Sanremo.

I problemi di salute di Vittoria Belvedere

Mamma di tre splendidi figli, ovvero Emma, Lorenzo e Niccolò, Vittoria Belvedere ha dichiarato di essersi ammalata prima della nascita dell’ultimogenita. A poco più di 30 anni, infatti, l’attrice ha avuto all’improvviso uno sfogo acuto di acne e in seguito ha scoperto di soffrire di ipertiroidismo e di avere

“anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare. Dopo Lorenzo, il mio primo figlio, mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola. Poco dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”.

La storia d’amore con il marito Vasco

Un racconto doloroso e commovente, quello dell’attrice, che da circa vent’anni è sposata con Vasco Valerio. Una storia d’amore, come tutti quanti, con momenti di alti e bassi. In particolare l’ex conduttrice di Sanremo ha raccontato del momento più duro e difficile della loro storia d’amore.

“Io e mio marito dopo la nascita di Lorenzo ci stavamo lasciando, perché mio marito era diventato un mammo a tutto tondo. Sono stata completamente spodestata dal mio ruolo di mamma: lui decideva gli orari delle poppate, delle passeggiate, tutto insomma. Mi sono sentita esclusa. Stavo partendo per il Marocco e prima di farlo l’ho lasciato. Lui ha pensato ci fosse un altro uomo, ma non era così. Dopo pochi giorni me lo sono ritrovata in Tunisia ed abbiamo riscoperto l’amore”.

Da allora, infatti, la relazione tra i due prosegue a gonfie vele e ancora oggi sono più innamorati che mai. A suggellare il loro amore, inoltre, ci sono i figli che rappresenteranno per sempre un legame indissolubile.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago